Mario Costantini vittima di un pirata della strada

Il tragico investimento è avvenuto a Vetralla, in provincia di Viterbo. Le forze dell’ordine sulle tracce del pirata della strada

Redazione
Mario Costantini vittima di un pirata della strada

Mario Costantini vittima di un pirata della strada. Il tragico investimento è avvenuto a Vetralla, in provincia di Viterbo. Le forze dell’ordine sulle tracce del pirata della strada.

Un anziano di 78 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre camminava lungo il margine di via Cassia, nella località di Selvarella a Vetralla, in provincia di Viterbo.

È difficile immaginare che il conducente dell’auto non si sia accorto di nulla, tuttavia nessuno si è fermato per prestare soccorso, e le forze dell’ordine sono ora alla ricerca del responsabile del sinistro.

L’incidente si  è verificato ieri, nel pomerigggio

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre, e il conducente, che è fuggito, non è ancora stato identificato.

Dalle informazioni disponibili, i soccorritori sono stati contattati rapidamente, ma all’arrivo sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, causato da un violento impatto che l’ha sbalzato fuori dalla carreggiata.

La vittima, Mario Costantini, era un pensionato di settantotto anni residente nella zona. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Vetralla.

Omicidio stradale e omissione di soccorso

Tutti impegnati nei rilievi necessari a determinare la dinamica dei fatti e raccogliere prove per identificare il conducente in fuga, il quale rischia un’accusa di omicidio stradale oltre a quella di omissione di soccorso.

L’impatto è avvenuto in una zona poco frequentata, e gli investigatori sperano di trovare testimoni o di ottenere immagini dalle telecamere di sicurezza della zona, che possano aiutare a risalire all’identità del fuggitivo.

Considerando inoltre che l’auto potrebbe aver riportato danni evidenti alla carrozzeria, le autorità confidano di risolvere presto il caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR