Mario De Marchi, 39 anni, non ce l’ha fatta. E’ deceduto

L'uomo fu colpito con un forte pugno in faccia in una rissa alla festa di Santa Libera lo scorso 11 ottobre

Redazione
Mario De Marchi, 39 anni, non ce l’ha fatta. E’ deceduto
Mario De Marchi

Mario De Marchi, 39 anni, non ce l’ha fatta. E’ deceduto. L’uomo fu colpito con un forte pugno in faccia in una rissa alla festa di Santa Libera lo scorso 11 ottobre.

Mario De Marchi, 39enne residente a Caerano San Marco in provincia di Treviso, è deceduto in seguito alle ferite riportate durante una rissa avvenuta l’11 ottobre scorso alla festa di Santa Libera, in via Chiesa di Sernaglia della Battaglia.

L’aggressione è stata scatenata da un alterco riguardante un giubbotto scomparso, che un uomo di 62 anni di Pederobba riteneva fosse stato nascosto volutamente.

Durante la lite, il 62enne ha colpito De Marchi con un pugno alla tempia, facendolo cadere a terra davanti al padre della vittima. Mario De Marchi era stato ricoverato in terapia intensiva, ma nonostante gli sforzi del personale medico e il sostegno degli amici, è deceduto a causa delle lesioni riportate.

L’accusa è ora di omicidio preterintenzionale

Le autorità competenti hanno avviato un’indagine per omicidio preterintenzionale e stanno raccogliendo testimonianze e prove relative all’accaduto.

L’episodio ha suscitato profondo cordoglio nella comunità locale e richiama l’attenzione sull’importanza della prevenzione della violenza in contesti pubblici.

Le forze dell’ordine continuano a monitorare la situazione e a collaborare con la magistratura per fare piena luce sull’accaduto e garantire giustizia.

La scomparsa di Mario De Marchi rappresenta una grave perdita per la comunità di Caerano San Marco e delle aree circostanti, sottolineando la necessità di interventi mirati contro gli episodi di violenza durante eventi pubblici.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR