Mario D’Elia, 65 anni, morto schiacciato dal trattore

L'incidente si è verificato ieri mattina a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, nel terreno di sua proprietà

Redazione
Mario D’Elia, 65 anni, morto schiacciato dal trattore

Mario D’Elia, 65 anni, morto schiacciato dal trattore. L’incidente si è verificato ieri mattina a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, nel terreno di sua proprietà.

Una tragedia ha sconvolto la giornata di ieri, domenica 2 giugno, a Montecorvino Rovella, nella provincia di Salerno: un uomo è stato tragicamente travolto dal suo stesso trattore e ha perso la vita.

La vittima è Mario D’Elia, un rinomato imprenditore locale di 65 anni, noto per la sua azienda specializzata nella riparazione di impianti elettrici industriali.

Indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l’uomo aveva deciso di sfruttare il giorno di festa per dedicarsi al lavoro nel suo terreno agricolo, situato nella località Macchia.

Purtroppo, per motivi ancora da accertare, il trattore su cui si trovava il 65enne si è ribaltato improvvisamente, travolgendolo inesorabilmente.

L’allarme è stato lanciato da uno dei collaboratori di D’Elia, il quale si trovava nelle vicinanze dell’azienda. Immediatamente sono giunti sul luogo del tragico incidente gli operatori sanitari del Vopi, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Mario D’Elia.

L’intervento delle forze dell’ordine

In tempi rapidi, sono stati dispiegati anche i carabinieri, gli agenti della Polizia Municipale e i vigili del fuoco, che si sono assicurati che l’area fosse sicura e hanno avviato le indagini necessarie per stabilire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Una ispezione del corpo senza vita di D’Elia è stata effettuata in loco. Poiché l’incidente ha coinvolto solo il trattore del 65enne, la salma è stata poi restituita ai familiari, che potranno occuparsi delle funzioni funebri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR