Mario Garini trovato morto dopo 7 ore del bagno dell’ipermercato

Era impiegato da venti anni come macellaio nell'ipermercato Bennet di Pieve Fissiraga, in provincia di Lodi

Redazione
Mario Garini trovato morto dopo 7 ore del bagno dell’ipermercato

Mario Garini trovato morto dopo 7 ore del bagno dell’ipermercato. Era impiegato da venti anni come macellaio nell’ipermercato Bennet di Pieve Fissiraga, in provincia di Lodi.

Un uomo di 60 anni, Mario Garini di Chieve, in provincia di Cremona, impiegato come macellaio da due decenni presso il supermercato Bennet di Pieve Fissiraga, nella provincia di Lodi, è stato rinvenuto privo di vita nel bagno del personale la scorsa notte.

Le indagini

Le indagini suggeriscono che il corpo è stato scoperto circa sette ore dopo il decesso. Garini, giunto al lavoro per il turno delle 17, aveva parcheggiato in una zona destinata ai dipendenti.

Dopo essersi cambiato nello spogliatoio, si era recato in bagno, dove il suo corpo è stato ritrovato poco dopo la mezzanotte, in seguito alla preoccupazione dei familiari che non lo avevano visto rientrare.

Il medico del 118, arrivato sul luogo, ha attribuito il decesso a un infarto. Il fratello di Garini ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione della sicurezza aziendale.

Inoltre, poiché l’azienda avrebbe affermato che Mario, sebbene presente, non avrebbe registrato l’ingresso, il fratello ha anticipato l’intenzione di richiedere ulteriori verifiche su questo aspetto.

Lascia la moglie Marzia, i figli Fabrizio e Lucrezia, la mamma, i fratelli e le sorelle. Il rito funebre si terrà martedì 17 dicembre, alle ore 15.00 nella chiesa dei Santi Simone e Giuda in Muzza di Cornegliano Laudense.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR