Mario Giordano, calci e pugni alla troupe di Rete 4: “Vi faccio ammazzare”
Mario Giordano, calci e pugni alla troupe di Rete 4: “Vi faccio ammazzare”. Un’aggressione sconvolgente ai danni della troupe di Fuori dal Coro. Nella puntata del 14 aprile in onda su Rete 4 Mario Giordano ha mostrato il video integrale dell’accaduto.
Lo staff, composto da una giornalista e due operatori, stava lavorando a un servizio sull’occupazione di case private. Quando hanno individuato una donna e rivolto delle domande. Infastidito il compagno di lei, è passato alle mani colpendo con una catena di metallo giornalista e operatori.
Non contento ha poi mandato in frantumi un finestrino dell’auto di servizio della trasmissione di Rete 4. E, per la foga, ha colpito un passante che stava assistendo alla scena. “Tu non hai capito chi sono io”, “Io ti faccio ammazzare”, “Io ti ammazzo”, ha detto l’uomo minacciando la giornalista. Necessario l’intervento immediato delle forze dell’ordine.
Rientrati in studio è lo stesso Giordano a denunciare l’accaduto avvenuto nella serata di domenica 11 aprile a Cuneo, in zona IV novembre. “Abbiamo visionato le immagini che sono acquisite anche dalla polizia: sono impressionanti, una violenza inaudita.
Colpi di catena in mezzo alla strada, un’auto sfasciata, la giornalista investita dalle schegge di vetro del finestrino sfondato, con polso e mano sanguinanti”. Il conduttore ha definito quanto successo qualcosa di “impossibile”.
“Ma la cosa incredibile è che quel signore che avete visto con la catena e quella signora che gridava ‘ti ammazzo’. Sono ancora liberi nella casa di due fidanzati che chiedevano aiuto perché sono stati espropriati dalla loro casa”.
Dello stesso parere Rita Dalla Chiesa, ospite di puntata
“Quello che ha fatto questa persona è gravissimo. Io sono sconvolta da quello che ho visto” dice la Dalla Chiesa. Mostrando solidarietà sia alla troupe del programma sia ai poliziotti che sono intervenuti domenica sera, che sono riusciti a mantenere la calma e a non reagire.
Trova però ingiustificabile il fatto che l’aggressore dica davanti polizia frasi come ‘Io ti conosco’, ‘Io ti vengo ad ammazzare’, ‘So chi sei’. Perché la polizia non gli ha messo le manette?”. Una domanda che non ha ancora una risposta. Fonte Libero
L’Oroscopo di oggi 14 Aprile 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, in questo periodo siete con il morale piuttosto giù, avete bisogno di riposo. Nonostante questo, l’amore e le emozioni che state vivendo sono positivi. Problemi solo se si vivono due storie parallele, è il caso di chiuderne una delle due. Bene il lavoro, qualche possibilità in più soprattutto per chi lavora in proprio.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 Aprile 2021, dovete imparare a fare una cosa per volta, senza stressarvi inutilmente. Momento molto buono per prendere decisioni importanti dal punto di vista emotivo. Se una storia è valida, si possono fare progetti e costruire con il partner qualcosa di speciale. Nel lavoro qualcosa si sblocca.
GEMELLI
Cari Gemelli, se ci sono problemi di coppia, in questo momento si possono risolvere, a meno che non si è già arrivati al limite. In quel caso abbiate il coraggio di chiudere definitivamente la relazione. Giornata positiva per il lavoro, ci si può dedicare a progetti e mettere in chiaro ciò che non funziona. Attenzione a problemi con colleghi e superiori.
CANCRO
Cari Cancro, emozioni complicate e sottotono per il vostro segno. Ci potrebbero essere stati problemi, litigi, sia nei rapporti con il partner che in famiglia: cercare ora di lasciarveli alle spalle. Nel lavoro sarebbe meglio evitare cambiamenti, per il momento. Anche se non siete pienamente soddisfatti di ciò che fate, per il momento tenetevelo stretto.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (14 aprile 2021), in amore dovete prendervi il tempo per riflettere, evitate decisioni affrettate, soprattutto se ritenete che la storia non funzioni più. Potreste cambiare idea, ci potrebbe essere un riavvicinamento o progetti per la coppia da portare avanti. Ci vuole particolarmente attenzione nell’ambito lavorativo ed economico, non è il momento giusto per spendere. Continua a leggere qui