Mario Marsano muore carbonizzato nelle fiamme delle sterpaglie
E' successo nel Salento ad Alezio. La vittima aveva 80 anni ed era di Matino, in provincia di Lecce
Mario Marsano muore carbonizzato nelle fiamme delle sterpaglie. E’ successo nel Salento ad Alezio. La vittima aveva 80 anni ed era di Matino, in provincia di Lecce.
La tragica vicenda di Mario Marsano, un uomo di 80 anni di Matino, si è consumata nella tarda mattinata di ieri ad Alezio, in provincia di Lecce.
Mentre stava bonificando il suo terreno bruciando sterpaglie, ha perso la vita a causa di ustioni estese su circa il 90% del corpo. Sebbene le cause precise siano ancora in fase di accertamento, si ipotizza che la morte possa essere stata provocata dalle fiamme o da un malore dovuto all’inalazione di fumo.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i carabinieri di Alezio, i vigili del fuoco di Gallipoli e il personale medico del 118 di Galatina, che hanno avviato le indagini del caso.
La salma di Mario Marsano è stata restituita ai familiari su disposizione del pubblico ministero. Questo evento doloroso ci ricorda l’importanza di adottare sempre la massima prudenza quando si svolgono attività potenzialmente pericolose come l’accensione di fuochi all’aperto.
Invita tutti noi a valorizzare la vita, a proteggere noi stessi e gli altri e a trasformare ogni sfida in un’opportunità per crescere e fare la differenza. In un mondo che cambia rapidamente, continuiamo a ispirarci a storie di coraggio e responsabilità per creare un futuro migliore e più sicuro per tutti.