Mario Masiero, ristoratore, muore nello scontro frontale fra auto e camion

L'incidente si è verificato questa mattina a Santa Margherita d'Adige, in provincia di Padova, a pochi passi dal suo ristorante

Redazione
Mario Masiero, ristoratore, muore nello scontro frontale fra auto e camion

Mario Masiero, ristoratore, muore nello scontro frontale fra auto e camion. L’incidente si è verificato questa mattina a Santa Margherita d’Adige, in provincia di Padova, a pochi passi dal suo ristorante.

Questa mattina, 18 dicembre, un grave incidente si è verificato sulla strada provinciale 18, al chilometro 1 tra Saletto e Santa Margherita d’Adige, in provincia di Padova.

Mario Masiero, 79 anni, noto ristoratore di Saletto e gestore del ristorante “da nonno Mario”, ha perso la vita in uno scontro frontale.

Le indagini

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.00, quando l’auto di Masiero si è scontrata con un autoarticolato. I carabinieri stanno ancora indagando per determinare le cause dell’accaduto.

Secondo le prime ipotesi, Masiero stava probabilmente tornando al suo ristorante, situato vicino al luogo dell’impatto. L’uomo proveniva da Santa Margherita lungo la provinciale verso Saletto quando si è verificato lo scontro con il camion che procedeva nella direzione opposta, forse diretto al casello autostradale dell’A31 di Santa Margherita d’Adige.

La notizia ha profondamente colpito la comunità locale, che conosceva e stimava Masiero per il suo impegno e la sua presenza nel territorio. Le autorità continuano a lavorare per chiarire i dettagli del sinistro.

I Vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente per mettere in sicurezza i veicoli e liberare Masiero dalla sua auto. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, il medico del Suem 118 ha dovuto constatarne il decesso.

L’autista del mezzo pesante è rimasto illeso. I Carabinieri hanno provveduto a deviare il traffico e a eseguire i rilievi necessari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR