Mario Mauro, 71 anni, muore cadendo da un terrapieno lungo l’A29

L'uomo, di origini napoletane, è morto a Villa Sofia dove era stato portato dopo la caduta. L'uomo, che era insieme alla moglie, stava aspettando l'arrivo del carroattrezzi a Gallitello

Redazione
Mario Mauro, 71 anni, muore cadendo da un terrapieno lungo l’A29

Mario Mauro, 71 anni, muore cadendo da un terrapieno lungo l’A29. L’uomo, di origini napoletane, è morto a Villa Sofia dove era stato portato dopo la caduta. L’uomo, che era insieme alla moglie, stava aspettando l’arrivo del carroattrezzi a Gallitello.

Mario Mauro, 71enne di Napoli, è deceduto nella serata di venerdì a seguito di una caduta da un terrapieno sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, mentre attendeva il carroattrezzi per la sua auto in panne.

L’uomo, insieme alla moglie di 67 anni, si era riparato dietro il guardrail in attesa dell’assistenza. Nel tentativo di rientrare sull’autostrada, Mario Mauro è precipitato da un terrapieno alto circa 6 metri.

I vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 sono intervenuti prontamente per il recupero e il trasporto in ospedale. Il paziente è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.

Le indagini

Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, mentre si raccomanda agli automobilisti di mantenere la massima prudenza in caso di emergenze in autostrada.

Mario Mauro lascia la moglie, che ha assistito all’incidente senza riportare ferite gravi. L’incidente evidenzia l’importanza di adottare tutte le precauzioni possibili quando si è costretti a fermarsi sulle carreggiate autostradali e di attendere assistenza in aree sicure.

Il personale di emergenza e le forze dell’ordine proseguono nelle attività di controllo e supporto alla circolazione per garantire la sicurezza degli utenti dell’autostrada.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR