Mariotto alla gogna. Quello che ha fatto è davvero…
Mariotto alla gogna. Quello che ha fatto è davvero… Mariotto è già finito sulla graticola per lo zero rifilato ad Albano Carrisi: non poteva essere diversamente. Ma subito interviene qualche altro a prendere le parti del Leone di Cellino San Marco.
Morgan e Albano Carrisi non hanno deluso le aspettative nella puntata d’esordio della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. Hanno reso un momento di alto spettacolo.
L’artista di Cellino San Marco, in coppia con Oxana Lebedew, ha ingaggiato un duro botta e risposta con Guillermo Mariotto. Infatti il giurato della trasmissione gli ha dato un voto ATROCE.
Albano Carrisi, nonostante l’impegno e i consigli di Loredana Lecciso, non ha convito Mariotto che ha deciso di dare alla performance ZERO. Un modo atroce per iniziare il programma. Subito infatti si sono susseguite un mare di polemiche.
Prima, però, di dare vedere che polemiche ci sono soffermiamoci anche su Marco Castoldi, Morgan, che invece, ha convinto tutti, dando sfoggio di doti sorprendenti di ballo tanto da ricevere addirittura i complimenti di sua maestà Adriano Celentano.
Torniamo indietro Mariotto alza la paletta: “Zero perché era tutto tanta roba tranne che ballo”. Ma la risposta è furore: “Io ti do i miei occhiali così vedi meglio”. Ecco come ha voluto replicare Albano.
Il cantante che subito dopo intona Nel Sole, raccogliendo una pioggia di applausi dal pubblico. “Tieniti lo zero che io ho gli applausi!”, chiosa, mandando al tappeto Guillermo.
Ma a dare il botto di grazia è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Il giornalista, sui suoi profili social, ha scritto un post al vetriolo indirizzato allo stylist venezuelano.
Ha scritto così: “Mariotto ha cercato di rubare la scena ad Albano a Ballando. Albano lo ha asfaltato e ben gli sta. Gli artisti vanno rispettati altro che dare zero”.
Insomma, l’artista di Cellino San Marco, in coppia con Oxana Lebedew, ha ingaggiato un duro botta e risposta con Guillermo Mariotto. Si tratta di una situazione che può avere anche altri sviluppi. Gossip e tv