Marisa Laurito: perché non è sposata con Pietro Perdini

Redazione
Marisa Laurito: perché non è sposata con Pietro Perdini

Marisa Laurito: perché non è sposata con Pietro Perdini. Facciamo un punto su Marisa Laurito e sulla sua relazione con Pietro Perdini, attuale compagno dell’attrice. L’uomo è un noto imprenditore nel mondo della cucina oggi in pensione. I due sono insieme dal 2002, ma non convivono e non hanno figli. Pietro vive a Brescia e Marisa a Roma.

Al Corriere ha detto “Lui è responsabile nei miei confronti. Abbiamo entrambi molta sicurezza e anche tanta libertà. Non ho bisogno di essere protetta, ma mi fa piacere sapere che ho qualcuno accanto pronto a proteggermi. è importante, nei momenti di tregenda, avere una persona che non si tira indietro”.

Come si sono conosciuti Marisa Luarito e Pietro Perdini?

Vediamo le interviste più recenti di Marisa per capire come si sono conosciuti. Ha rivelato: “Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Quest’ultimo se ne andò e allora Renzo mi portò in un bar dove Pietro era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile”.

Poi ha spiegato: “Soffrivo pene d’amore”. E nonostante non si sentisse completamente libera mentalmente ha deciso di lasciare il suo numero, come gli aveva detto il suo amico Renzo Arbore.

Marisa Laurito e l’amore

Un rapporto complicato con l’amore che però l’ha sempre portata ad amare incondizionatamente, riuscendo a diventare a costruire un rapporto fondamentale.

In fondo l’amore per la vita è anche una cosa buona e merita di essere sempre valorizzato nella propria vita. Trovare una persona e fare dei passi verso la stessa è meraviglioso e lo è stato per la Laurito. Il motivo per il quale non si sono sposati non è semplice da capire. Tuttavia, quello che conta è l’amore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR