Marisa Laurito: quanti anni ha?
Marisa Laurito è nata il 19 aprile del 1955, sotto il segno dell’Ariete, a Napoli. Quindi l’amatissima celebrità del mondo dello spettacolo ha 68 anni.
La sua vita privata
Vive a Roma, nella zona di Ponte Milvio. Ha 70 anni ed è stata sposata con l’ex calciatore Franco Cordova per un anno, dal 2001 al 2002, momento in cui la relazione è terminata. Ad oggi ha un compagno con il quale ha scelto di non sposarsi.
Il pensiero di Laurito
Marisa Laurito è una donna di talento che sa quello che si deve fare nella vita, e con dedizione e determinazione ha portato avanti la sua vita regalando grandi emozioni al pubblico.
In una recente intervista ha detto: “C’è una marea di giovani artisti di grande qualità e ne ho messi tantissimi in cartellone, perché sono professionisti innamorati e ricchi di talento. Ma in generale noto una dequalificazione allucinante per mancanza di disciplina e serietà”
E poi ha continuato: “L’approssimazione cominciò con l’avvento delle tv private, poi c’è stata la diffusione dei reality show che hanno lasciato credere a chiunque di poter diventare qualcuno, quindi l’uso di internet e dei social: una grandissima innovazione male interpretata. Prima passavamo le ore tra le biblioteche, adesso grazie a Google fruisci”
Le conclusioni di Marisa Laurito a 68 anni
Marisa Laurito ha regalato al pubblico emozioni pazzesche grazie alla sua grande capacità artistica. Tuttavia, all’alba dei suoi 68 anni ha voluto dire la sua sul mondo della televisione e sulla sua involuzioni.
Non si tratta di accettare o meno il cambiamento. Marisa Laurito parla di qualità televisiva che è andata scemando e che non ha mantenuto un ruolo educativo e didascalico nella scala dei valori.
Bando quindi alla questione del politicamente corretto e di tutto quello che da esso può conseguire. L’idea di Marisa Laurito arrivata a 68 anni è di cercare una soluzione e di dare in tv un prodotto di qualità.