Marito e moglie investiti da un’auto, muore 77enne

Un grave incidente è avvenuto questa mattina su via dell’Acqua Bullicante all’incrocio con Largo Preneste a Roma
di  Redazione
3 settimane fa - 5 Luglio 2021

Marito e moglie investiti da un’auto, muore 77enne. Grave incidente a Roma nel quartiere Prenestino. Erano circa le 9.00 di oggi – lunedì 5 luglio – quando due anziani, marito e moglie, sono stati investiti.

A metterli sotto una macchina all’incrocio tra largo Preneste e via di Acqua Bullicante, all’altezzza del civico 433. Qui una vettura modello WW Polo, che viaggiava in direzione di via Casilina, ha travolto la coppia.

I due stavano attraversando la strada. Nonostante i tentativi di rianimazione del 118 l’uomo, 77 anni, è rimasto ucciso nell’impatto violentissimo con l’auto. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La moglie, 75 anni, invece, è stata trasportata in ospedale dove è rimasta ricoverata in codice rosso. La donna si trova in questo momento al Policlinico Umberto I, in condizioni preoccupanti

I rilievi della Polizia Locale: sequestrata l’auto coinvolta

Al volante dell’auto coinvolta nell’incidente mortale un uomo di 85 anni che si è immediatamente fermato a prestare soccorso. Sul posto oltre il personale sanitario del 118 sono giunti gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale per i rilievi di rito.

La vettura è stata sottoposta a sequestro e il conducente, come da prassi, è sottoposto ai test sull’utilizzo di alcol e stupefacenti. Gli accertamenti sono risultati  tutti  negativi.

“Dai primi accertamenti eseguiti sul posto, tra le ipotesi iniziali non si esclude che i due abbiano attraversato all’improvviso sulla carreggiata al di fuori delle strisce pedonali.

Ma, tuttora, sono in corso ulteriori approfondimenti per ricostruire esattamente quanto accaduto”, è quanto si legge in una nota emessa dalla Polizia Locale.

L’incidente, avvenuto nell’ora di punta mattutina, si è verificato davanti a decine di testimoni diversi dei quali hanno raccontato nei verbali dei caschi bianchi la dinamica dell’incidente.

Marito e moglie investiti da un’auto, muore 77enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi roma