Marito torna a casa e trova la moglie morta ai piedi delle scale

Una donna di 69 anni è morta in casa a Gardoncino di Manerba, in provincia di Brescia
di  Redazione
3 settimane fa - 28 Maggio 2021

Marito torna a casa e trova la moglie morta ai piedi delle scale. È rientrato in casa dal giardino, dove stava lavorando per curare il prato e le piante, e ha trovato la moglie priva di vita sul pavimento.

La tragedia, non è ancora chiaro se dovuta a un malore o a un incidente domestico, è avvenuta nella mattinata di mercoledì 26 maggio a Gardoncino di Manerba, un paese in provincia di Brescia.

Stando a quanto ricostruito al momento, la vittima, la 69enne Danuta Janina Bobrowksa, sarebbe caduta dalle scale. Non è chiaro se la donna sia inciampata oppure sia rimasta vittima di un malore.

Il marito stava lavorando in giardino al momento della tragedia

Fatto sta che quando il marito è rientrato in casa, dopo aver lavorato in giardino, la donna non dava più segni di vita. L’uomo, in verità, ha subito chiamato i vicini, chiedendo aiuto.

Sul posto sono intervenuti dapprima gli agenti della polizia locale e poi i mezzi di soccorso del 118, un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo però i soccorritori non sono riusciti a rianimare la donna, che era già morta al loro arrivo.

Marito e moglie vivevano da alcune settimane nella villa in cui si è verificata la tragedia: si tratta dell’abitazione di proprietà di una famiglia tedesca per cui l’uomo lavora da anni come custode e come giardiniere.

Proprio mentre si trovava fuori per lavori di giardinaggio sarebbe avvenuto l’incidente che ha coinvolto la moglie e le è costato la vita. Non ci sarebbero dubbi sulla natura accidentale della tragedia.

La salma della 69enne è già stata restituita ai famigliari. Probabilmente la donna sarà cremata e le ceneri saranno poi spedite in Polonia, Paese d’origine della 69enne dove la donna sarà sepolta. Proprio in Polonia vivono i due figli della coppia.

Marito torna a casa e trova la moglie morta ai piedi delle scale
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Gardoncino di Manerba Oggi