Marmirolo: 2 morti in scontro frontale fra auto

Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un camion che si è ribaltato ed è finito in una cunetta laterale. L'incidente è avvenuto a pochi chilometri da Mantova

Redazione
Marmirolo: 2 morti in scontro frontale fra auto

Marmirolo: 2 morti in scontro frontale fra auto. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un camion che si è ribaltato ed è finito in una cunetta laterale. L’incidente è avvenuto a pochi chilometri da Mantova.

Grave incidente oggi pomeriggio a Marmirolo, lungo la Goitese, poco prima delle 16:00. Sono decedute due persone, un uomo di 48 anni e uno di 73, a seguito di uno scontro frontale fra due vetture e un mezzo pesante.

Le ricostruzioni

Le prime ricostruzioni indicano che una Lancia Ypsilon, per ragioni ancora da chiarire, procedeva verso Brescia sulla corsia opposta, forse in fase di sorpasso, quando ha impattato frontalmente con un autoarticolato proveniente dalla direzione opposta.

L’urto è stato di estrema violenza, provocando il ribaltamento del camion che ha schiacciato la vettura e si è poi spostato sulla corsia opposta, investendo una Toyota Corolla Verso.

Entrambi i veicoli sono finiti nel fossato adiacente. I conducenti delle automobili, residenti a Porto Mantovano, sono morti sul colpo. Invece, l’autista del camion, un uomo di 50 anni, è rimasto illeso ma in stato di shock.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’automedica, ambulanze della Croce Verde e di Porto Emergenza, oltre ai Carabinieri e alla polizia locale di Marmirolo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR