Marostica: 70enne si sente male in auto, dopo l’incidente muore in ospedale

E' finito con l'auto contro una rotatoria intorno alle 13:00 di ieri in via Rubbi. Era stato ricoverato in ospedale dove poi è deceduto

Redazione
Marostica: 70enne si sente male in auto, dopo l’incidente muore in ospedale
La rotatoria

Marostica: 70enne si sente male in auto, dopo l’incidente muore in ospedale. E’ finito con l’auto contro una rotatoria intorno alle 13:00 di ieri in via Rubbi. Era stato ricoverato in ospedale dove poi è deceduto.

Un grave incidente è avvenuto venerdì 24 ottobre intorno alle 12:45 a Marostica, in via Rubbi, in provincia di Vicenza.

Un uomo settantenne, identificato dalle iniziali O. D. M., stava guidando una Volkswagen Touran verso viale Stazione quando, giunto alla rotatoria, ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore improvviso. L’auto ha violentemente colpito l’isola centrale della rotatoria.

I soccorsi

Immediatamente soccorso da automobilisti presenti e dall’ambulanza del 118, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Bassano del Grappa.

Purtroppo, nonostante i tempestivi interventi, è deceduto. La Polizia Locale “Nordest Vicentino” di Thiene sta indagando sulle cause precise dell’incidente.

Questo triste evento ci ricorda l’importanza di essere sempre vigili e attenti alla propria salute durante la guida, per la sicurezza personale e degli altri. È fondamentale promuovere la consapevolezza e l’attenzione al volante, perché ogni vita conta e può ispirarci a fare meglio ogni giorno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR