Marostica: Alfio Beltramello, 64 anni, morto in incidente stradale

Redazione
Marostica: Alfio Beltramello, 64 anni, morto in incidente stradale

Marostica: Alfio Beltramello, 64 anni, morto in incidente stradale. Tragedia nella tarda serata di domenica 23 aprile lungo la Nuova Gasparona, tra Pianezze e Marostica. Nello scontro tra un’auto e un furgone ha perso la vita Alfio Beltramello, 64 anni, titolare del Caffè Centrale in piazza Castello a Marostica, in provincia di Vicenza.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23. Secondo una prima ricostruzione pare che i due veicoli viaggiassero entrambi in direzione Marostica quando, per cause in corso di accertamento, il furgone avrebbe tamponato violentemente la Citroen C2 che è finita fuori strada schiantandosi contro il guard-rail.

Pare che l’auto del 64enne fosse ferma in mezzo alla carreggiata, forse in seguito a un malore che ha colpito l’uomo. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale del Suem. Ma per il 64enne alla guida dell’utilitaria non c’è stato nulla da fare.

Praticamente illesa la coppia che viaggiava a bordo del furgone. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. I militari hanno informato il magistrato di turno che potrebbe disporre l’autopsia sul corpo del 64enne per accertare la causa della morte. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR