Marsala: 27enne si lancia dal balcone e muore. Disperato tentativo di nonna e mamma
Marsala: 27enne si lancia dal balcone e muore. Disperato tentativo di nonna e mamma. Un vero e proprio dramma si è vissuto in pieno centro di Marsala. Un’immagine choc a cui hanno assistito molti passanti e che è finita anche sui social network.
Un giovane, le cui iniziali dovrebbero essere dalle prime fonti acquisite E. C., è caduto dal balcone di un palazzo del centro. Una scena agghiacciante che ha visto protagoniste anche la madre e la nonna del 27enne che hanno tentato di tutto per salvare la vita al loro giovane congiunto.
La ricostruzione
Non è ancora chiaro se il giovane avesse in mente di togliersi la vita o si sia trattato di una terribile fatalità. Il 27enne è rimasto per minuti interminabili aggrappato alle mani di sua madre e di sua nonna che hanno fatto il possibile per salvarlo.
Ma poco dopo è precipitato nel vuoto. Il giovane è caduto dal quarto piano del palazzo ed è finito sul marciapiede, per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
L’ipotesi al vaglio degli investigatori
Il magistrato è giunto sul posto per accertarne il decesso e aprire le indagini del caso. Secondo quanto si apprende, il giovane era molto conosciuto nella zona, frequentava la Chiesa Madre ed era risaputo che avesse dei disagi personali.
Da qui è maturata l’ipotesi che abbia cercato il suicidio, con l’ultimo disperato tentativo delle due donne di salvarlo.