Marsala: donna muore, fermato il figlio per omicidio preterintenzionale

Molto gravi le lesioni riscontrate sul corpo della donna a causa delle percosse subite. Indagini sono in corso da parte degli inquirenti

Redazione
Marsala: donna muore, fermato il figlio per omicidio preterintenzionale
repertorio

Marsala: donna muore, fermato il figlio per omicidio preterintenzionale. Molto gravi le lesioni riscontrate sul corpo della donna a causa delle percosse subite. Indagini sono in corso da parte degli inquirenti.

Non è stata una caduta dal balcone a causare la morte di Anna Peralta, una donna di 80 anni deceduta all’ospedale di Marsala, nella provincia di Trapani.

Questa informazione è stata comunicata dai Carabinieri di Marsala. La Procura, guidata da Fernando Asaro, ha emesso un ordine di fermo nei confronti del figlio di 51 anni, Girolamo Peraino, per omicidio preterintenzionale a danno della madre.

Il fermo, eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, deriva dalle indagini svolte sotto il coordinamento della Procura, dopo il decesso della donna ricoverata da tre giorni presso l’ospedale Paolo Borsellino per un presunto avvelenamento da farmaci.

Morte causata da gravi lesioni per le percosse subite

Secondo quanto ricostruito, il decesso è stato causato dalle gravi lesioni riportate in seguito alle percosse inflitte dal figlio nei giorni precedenti il ricovero.

Il provvedimento ha portato all’arresto del 51enne, che è stato condotto presso il carcere di Trapani, e verrà valutato dal GIP del Tribunale di Marsala prossimamente.

Le indagini preliminari proseguono. Sembra che la signora si fosse ricoverata per l’assunzione di alcuni farmaci, probabilmente nel tentativo di togliersi la vita.

Le verifiche mediche hanno evidenziato una emorragia interna causata da lesioni alla milza. Durante le indagini è emerso che, dopo una lite presumibilmente scoppiata per motivi economici, il figlio avrebbe picchiato la madre provocandole ferite fatali.

Tuttavia, mancano ammissioni dirette da parte dell’uomo. Inizialmente, era stato riferito che la donna fosse deceduta cadendo dal balcone della sua abitazione in via Guglielmo Oberdan, alla periferia di Trapani.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR