Marta Flavi a “Trends&Celebrities”: “Reality, manco morta!!!”

Redazione
Marta Flavi a “Trends&Celebrities”: “Reality, manco morta!!!”

Marta Flavi a “Trends&Celebrities”: “Reality, manco morta!!!” Super Ospite su RTL 102.5 NEWS a Trends & Celebrities, condotto da Francesco Fredella, c’è Marta Flavi.

Storico volto televisivo Marta Flavi ripercorre la sua carriera artistica ai microfoni di Rtl 102.5 news, raccontando aneddoti e momenti importanti della sua vita.

La sua, infatti, è una lunga carriera di conduzioni, che ha attraversato Mediaset e la Rai, riuscendo ad essere indelebile nella mente di tantissimi italiani, che la ricordano con grande piacere.

Ma la domanda furba di Francesco Fredella arriva subito: “parteciperesti ad un reality?” La risposta di Marta lascia tutti a fiato sospeso: “Manco Morta, mi hanno proposto l’Isola dei Famosi e Pechino Express, ma ho detto No!”

“Non sono capace a fare i reality, non fa per me, come non fanno per me le ospitate, adesso mi vorrei dedicare ad una cosa che mi piace molto vedere in tv: le fiction”

Una buona strategia sottrarsi ai reality? La verità è che Marta Flavi custodisce il suo privato e magari evita di condividerlo in un modo così plateale come un reality.

Immediatamente dopo la questione reality si apre la domanda su Sanremo: “Vedremo Marta Flavi a Sanremo, come conduttrice o come ospite?” Anche in questo caso la risposta è pungente.

“Sanremo non è il mio sogno! Preferisco condividerlo a casa con gli amici, seguire le serate dal divano di casa e viverlo indirettamente. Ho seguito tutte le edizioni del Festival”

“Del Festival di Amadeus di quest’anno apprezzo molto la correlazione generazionale in cui i Big incontreranno i big più giovani. Insomma, una tendenza che mi piace e che funziona molto anche in America”

Per ultimo Marta Flavi ha parlato dei social: “stare sui social è una cosa che mi piace moltissimo perchè non ho Haters, solo Lovers e questo mi riempie il cuore di gioia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR