Marta Flavi ex di Maurizio Costanzo, parla di Maria De Filippi

Marta Flavi è tornata a commentare la love story clandestina tra Costanzo e la De Filippi che portò alla fine del suo matrimonio col giornalista romano
di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Marta Flavi ex di Maurizio Costanzo, parla di Maria De Filippi. Marta Flavi è stata recentemente intervistata dal magazine “Oggi”, dove è tornata a commentare anche il capitolo relativo alla separazione da Maurizio Costanzo.

La presentatrice si sposò col giornalista romano nel giugno del 1989 per poi dividersi nel dicembre del 1990. Quel che portò alla fine del matrimonio fu del resto la relazione clandestina di Costanzo con l’allora giovanissima collaboratrice Maria De Filippi. Che suscitò parecchio scalpore sulle riviste di cronaca rosa dell’epoca.

Marta Flavi: “Fiori a Maria De Filippi”

Maurizio Costanzo scelse infine di legarsi alla pavese, dalla quale non si è del resto più separato. Confermando dunque come Queen Mary fosse davvero la donna della sua vita. Oggi la sua ex moglie Marta Flavi è tuttavia completamente in pace con sé stessa

Tanto da ricordare quel periodo come riferito a un’eternità fa. Commentando invece Maria De Filippi, la conduttrice oggi 70enne ha precisato che a volte pensa addirittura di doverle mandarle dei fiori. Sarà un segnale di distensione oppure una sorta di provocazione?

Marta Flavi chi è?

Marta Flavi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più conosciute e amate del panorama televisivo italiano. Con la sua simpatia, il suo sorriso e la sua competenza ha conquistato l’ammirazione di migliaia di italiani che la seguono con passione.

Marta Flavi, all’anagrafe Marta Caterina Fiorentino, è nata a Roma il 9 Aprile 1951. L’esordio nel piccolo schermo arriva grazie all’emittente laziale Quinta Rete. Dove si fa apprezzare come annunciatrice

Così presenta per tre stagioni consecutive L’ora dei ragazzi, programma per bambini all’interno del quale vanno in onda cartoni animati giapponesi. Ama collezionare oggetti particolari che trova durante i suoi viaggi e ha una particolare predilezione per i bicchieri «gialli e blu».

Il 7 Giugno 1989 Marta Flavi sposa il giornalista e produttore televisivo Maurizio Costanzo, già al terzo matrimonio. La coppia si separa l’anno successivo. Il successo e la popolarità maggiore arrivano però con il talk show Agenzia Matrimoniale, andato in onda su Canale 5 dal 1989 fino al 1995.

Nel 1992 su Rete 4 a condurre lo speciale L’amore comincia a 40 anni… di Sentieri, dedicato alla soap opera made in USA, Sentieri. Nel 2007 si lancia in una nuova avventura radiofonica, conducendo vari spazi all’interno del contenitore radiofonico notturno La mezzanotte di Radio 2, dove in passato aveva già condotto La notte dei peccati.

Torna in televisione due anni dopo alla guida, il sabato e la domenica mattina, della rubrica Mi Manchi all’interno del programma Unomattina Weekend. Da alcuni anni cura una rubrica di posta del cuore per il settimanale di gossip Nuovo. Fonte Notizie.it

Marta Flavi ex di Maurizio Costanzo, parla di Maria De Filippi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Marta Flavi Oggi