Marta Giannelli aveva 25 anni, investita e uccisa da una Jeep

Il tragico episodio si è verificato ieri sera a Trieste. E' stata sbalzata per oltre 10 metri, morendo sul colpo. La giovane era originaria della provincia Milanese

Redazione
Marta Giannelli aveva 25 anni, investita e uccisa da una Jeep
repertorio

Marta Giannelli aveva 25 anni, investita e uccisa da una Jeep. Il tragico episodio si è verificato ieri sera a Trieste. E’ stata sbalzata per oltre 10 metri, morendo sul colpo. La giovane era originaria della provincia Milanese.

Marta Giannelli, una studentessa originaria della provincia di Milano, è morta a Trieste dopo essere stata investita da una Jeep mentre attraversava la strada in via Fabio Severo, intorno alle 22:30 di venerdì sera.

Il veicolo, di colore scuro e condotto da un uomo di Trieste, ha colpito la giovane in un tratto di strada leggermente in salita vicino a Vicolo del Castagneto, senza frenare, provocando il lancio della vittima per oltre dieci metri.

Dopo l’impatto, il fuoristrada è finito sull’isola salvagente tra le carreggiate, abbattendo le ringhiere. La strada era ben illuminata e la Polizia locale sta ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente.

I soccorsi

I soccorsi sono stati immediati, con l’intervento di ambulanza e automedica, ma Marta Giannelli era già in arresto cardiaco al loro arrivo.

Nonostante l’intubazione e le manovre di rianimazione cardiopolmonare, le condizioni della ragazza si sono rivelate irreversibili a causa di un grave trauma cranico riportato nell’impatto con il terreno.

La tragica vicenda evidenzia la gravità dell’incidente e l’impatto fatale di condizioni di guida potenzialmente imprudenti anche in aree ben illuminate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR