Martina Colombari. Una provocazione che i fan non perdonano

Redazione
Martina Colombari. Una provocazione che i fan non perdonano

Martina Colombari. Una provocazione che i fan non perdonano. Martina Colombari provoca i fan con una battuta: “Ho più mascherine che mutandine”. I fan divisi. Alcuni apprezzano. Altri vanno oltre. Vediamo insieme.

Martina Colombari provoca i fan con una battuta piccante. Il post su Instagram è stato particolarmente analizzato da tutti i suoi follower, che in massa la seguono sul social network.

Martina Colombari è la splendida attrice ed ex modella, nonché moglie dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta. Molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove può contare la bellezza di 1 milione di fan, Martina ama condividere con loro molti aspetti della sua vita.

Il suo profilo social contiene numerosi scatti, tutti molto artistici, che le consentono di essere un’icona di stile e bellezza. Molti follower prendono spunto proprio dall’ex Miss Italia per avere braccia toniche e un fisico scultoreo.

Non solo, la donna viene presa ad esempio anche per il i look sempre molto stilosi. A 45 anni è ancora una delle donne più belle ed in forma che si possano trovare. Veste benissimo e ha un portamento da diva che le donne le invidiano.

Questa volta, la Colombari ha pubblicato una foto in cui si mostra in giro, indossando un paio di mascherine. L’immagine le ha suscitato una battuta che ha messo come didascalia, stuzzicando certamente la fantasia dei fan più maliziosi.

A partire da oggi, lunedì 18 gennaio, l’Italia riparte divisa per fasce di colore. Se la situazione per i negozi, bar e ristoranti dipende proprio dalla zona in cui si trovano, un must che probabilmente ci accompagnerà ancora per molto tempo sono le mascherine.

Ed ecco perché Martina Colombari si è fatta immortalare in uno scatto in cui è ripresa con indosso almeno due mascherine. La situazione le ha fatto esclamare una battuta provocante ed esilarante: “Ho più mascherine che mutande”.

Un post che senza dubbio è stato apprezzato dai tantissimi fan e dalle numerosissime follower che seguono l’ex Miss Italia. Tutti hanno colto l’ironia e hanno manifestato il loro divertimento commentando la foto. In poche ore, il post ha raggiunto quasi 9 mila like.

Poi, c’è stato qualcuno che ha colto l’occasione per un commento ancora più osè. L’utente scrive: “Bhe le mascherine sei obbligata a metterle”. Poi accompagna la battutaccia con delle faccine che piangono dal ridere.

La Colombari non ci sta e commenta. Scrive impietrita “Che cogl..ne”. Seppure sceglie di utilizzare i puntini è facile cogliere il messaggio che intendeva inviare all’utente. Leggi anche qui 

Certo è che la scelta di paragonare le mutandine alle mascherine è stata sua. Ed è anche normale che le persone passano commentarla in un modo fuori dagli schemi. Se non si vogliono risposte del genere sarebbe meglio non fare certi riferimenti. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR