Martina Franca: medico muore investito sulle strisce pedonali

L'uomo stava attraversando sulle strisce pedonali quando, poco dopo le 22:00, nei pressi della stazione ferroviaria, è stato investito

Redazione
Martina Franca: medico muore investito sulle strisce pedonali

Martina Franca: medico muore investito sulle strisce pedonali. L’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali quando, poco dopo le 22:00, nei pressi della stazione ferroviaria, è stato investito.

Un medico in pensione di 78 anni è stato investito e ucciso da un’automobile ieri sera a Martina Franca, in provincia di Taranto.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 22:00, quando l’uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina pugliese.

Il conducente dell’auto si è fermato immediatamente per prestare soccorso e ha richiesto l’intervento del 118. Un’ambulanza è arrivata rapidamente sul posto e ha trasportato d’urgenza il medico all’ospedale più vicino.

L’uomo è morto poco dopo il suo arrivo il ospedale

Nonostante i soccorsi tempestivi, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Le autorità, rappresentate dai carabinieri, stanno svolgendo accertamenti per chiarire le dinamiche esatte dell’incidente.

Questo tragico evento sottolinea l’importanza della sicurezza stradale, soprattutto nei pressi delle aree pedonali e delle stazioni ferroviarie, e la necessità di una guida attenta e responsabile.

La vicenda, dunque, riguarda un grave incidente stradale che ha coinvolto un anziano pedone, con conseguenze fatali nonostante l’immediato intervento dei soccorsi e l’attenzione del conducente dell’auto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR