Martina Lattuca è scomparsa. Trovata la sua auto
L'allarme è stato lanciato ieri dal compagno. Le ricerche si concentrano nella zona di Calamosca a Cagliari. Nell'ultimo video la si vede incamminarsi verso un sentiero
Martina Lattuca è scomparsa. Trovata la sua auto. L’allarme è stato lanciato ieri dal compagno. Le ricerche si concentrano nella zona di Calamosca a Cagliari. Nell’ultimo video la si vede incamminarsi verso un sentiero.
Martina Lattuca, una donna di 49 anni e commessa in una libreria a Cagliari, è scomparsa da martedì 18 novembre nella zona di Calamosca.
Il suo compagno ha denunciato la scomparsa dopo che non riusciva a contattarla. Le ricerche sono intense e coinvolgono Guardia costiera, Soccorso Alpino, vigili del fuoco con sommozzatori, unità cinofile e droni, oltre a carabinieri, Corpo forestale e polizia.
Trovata l’auto della donna
L’auto di Martina è stata trovata vicino al locale “Le Terrazze” e i video delle telecamere mostrano la donna allontanarsi a piedi sotto la pioggia verso la Sella del Diavolo, da cui poi è sparita.
Nonostante il grande impegno delle forze dell’ordine, le tracce di Martina non sono ancora state trovate. La famiglia lancia un appello urgente a chiunque abbia informazioni di contattare il 112.
Questa vicenda ci ricorda la forza della speranza e l’importanza di restare uniti per superare momenti difficili, incoraggiandoci a fare la differenza con determinazione e coraggio.