Martina Lattuca: fermate le ricerche della 49enne scomparsa
Le ricerche della donna scomparsa a Calamosca, Cagliari, sono state, per il momento, sospese. Oggi vertice in Prefettura per decidere cosa fare
Martina Lattuca: fermate le ricerche della 49enne scomparsa. Le ricerche della donna scomparsa a Calamosca, Cagliari, sono state, per il momento, sospese. Oggi vertice in Prefettura per decidere cosa fare.
Le ricerche di Martina Lattuca, una donna di 49 anni scomparsa durante un’escursione a Calamosca, sono state temporaneamente sospese dopo non aver portato a risultati significativi.
Le operazioni di recupero, svolte da Guardia costiera, vigili del fuoco e tecnici del Soccorso alpino con supporto di unità cinofile e droni, si sono concentrate nell’area dove è stata rinvenuta l’auto della donna, nonché nei luoghi in cui sono stati trovati uno zaino con i suoi documenti e una scarpa.
Non è emerso nessun elemento utile per localizzarla
Nonostante ciò, non sono emersi indizi utili per localizzarla. La Prefettura ha attivato il piano provinciale per le persone scomparse e si prepara a riunire i vertici delle forze impegnate per definire le prossime strategie di ricerca.
Parallelamente, i carabinieri stanno conducendo accertamenti per ricostruire gli ultimi movimenti di Martina prima della scomparsa.
Le ricerche restano, dunque, in una fase di attesa, con un coordinamento interforze volto a valutare le prossime azioni da intraprendere per ritrovare la donna.