Martina Miliddi e Raffaele Renda l’amore è senza limiti

Prima foto social da coppia per Martina Miliddi e Raffaele Renda
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Martina Miliddi e Raffaele Renda l’amore è senza limiti. Raffaele Renda e Martina Miliddi escono allo scoperto. Dopo settimane di rumors a proposito di una storia d’amore nata dopo Amici

E dopo le mezze frasi pronunciate dal cantante suonate come un’ammissione, la ballerina e il cantautore hanno smesso di nascondersi. L’occasione è arrivata, infatti, con un viaggio in Sardegna di Raffaele.

Che ha raggiunto Martina nella sua Cagliari. Di nuovo insieme, e questa volta lontani dalla presenza ingombrante di Aka7even, il cantautore e la ballerina hanno deciso di smettere di nascondersi.

Martina in foto con Raffaele: “Senza limiti”

Risale a qualche ora fa la foto postata da Martina su Instagram. Si tratta della prima foto di coppia condivisa sui social. “Senza limiti”, scrive Martina nella didascalia, confermando così quanto aveva già ammesso di provare durante la partecipazione al talent show di Canale5.

Attratta da Raffaele, Martina aveva già provato a lasciare Luca Marzano, salvo poi tornare sui suoi passi. Ma adesso che quel legame è chiuso, la ballerina di latino ha preferito evitare tentennamenti e ammettere che il legame con il collega è importante.

Raffaele Renda porta Martina Miliddi su TikTok

Raffaele ha seguito l’esempio di Martina ma, per ufficializzare la loro storia, ha deciso di utilizzare un altro canale: il suo profilo TikTok. Nel breve filmato caricato in rete, Martina balla sulle note di “Focu meu”.

Raffaele compare solo nella parte finale del filmato ma l’intimità tra loro è evidente. Non ha fatto commenti sulla coppia Aka7even, cantante di Amici che all’ex fidanzata Martina dedicò la canzone “Mi manchi”.

Dopo avere partecipato alla finalissima del talent show, Luca ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla costruzione della sua carriera. Ma prima di farlo ha voluto lanciare un chiaro segnale: ha smesso di seguire Raffaele e Martina su Instagram. Un gesto che la ballerina ha ricambiato ma che ha preferito non commentare.

Martina Miliddi ricorda la scomparsa del padre

“29 maggio 2010. Era un sabato mattina. Io non andavo a scuola quel giorno, ma tu come tutti i giorni eri sempre a lavoro. Eri tornato in mattinata e quando ti avevo sentito mi ero alzata di scatto, correndo verso di te”, scrive la ballerina in un post pubblicato su Instagram.

“Mi prendesti in braccio e mi dicesti ‘Buongiorno Sbrinci’. Quel piccolo nomignolo che usavi solo tu. Ti avevano richiamato per fare un’ultima consegna e ricordo che volevo venire con te.

Mi ricordo che mi dicesti di sì. Ma, poi, guardando fuori ti accorgesti che era una pessima idea”. Quel giorno di 10 anni fa un temporale spazzava la provincia di Cagliari e Antonio aveva probabilmente ritenuto pericoloso portare con sé sua figlia. Fonte Fanpage

Martina Miliddi e Raffaele Renda l’amore è senza limiti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
martina Oggi