Martina Miliddi lascia Amici 2021 e snobba la Prof Celentano

Redazione
Martina Miliddi lascia Amici 2021 e snobba la Prof Celentano

Martina Miliddi lascia Amici 2021 e snobba la Prof Celentano. Non c’è spazio per Alessandra Celentano nelle prime parole di Martina Miliddi, ballerina e ultima eliminata da Amici 2021. A qualche ora dal momento in cui l’allieva di Lorella Cuccarini ha dovuto abbandonare il serale.

Arriva su Instagram il messaggio che conclude questa sua esperienza televisiva e di crescita. Martina ha preferito non nominare mai la coreografa e maestra di danza classica che ha reso accidentato il suo percorso nella scuola. Alessandra, del resto, non aveva mai nascosto di non ritenerla una ballerina all’altezza del serale.

Il primo messaggio di Martina Miliddi dopo la scuola

“Si conclude per me la mia esperienza ad Amici20 non posso che ringraziare Amici per questa bellissima opportunità. Alla mia coach Lorella Cuccarini che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata”

Ha scritto Martina su Instagram dopo essere tornata in possesso del suo account Instagram. “A Umberto Gaudino e Francesca Tocca per avermi accompagnato in questo percorso senza mai mollarmi, per non aver smesso mai di credere in me.

Ringrazio anche il resto dei professionisti che ci hanno supportato e sopportato. Ringrazio Alessandra Secci per essermi sempre stata a un millimetro di cuore e a tutte le persone che mi hanno sostenuta”.

Poi la stoccata finale rivolta a chi l’aveva negativamente giudicata

Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che questa esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda. Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio.

Aka7even non ha abbracciato Martina dopo l’eliminazione

Martina ha lasciato la scuola di Amici 2021 circondata dall’affetto dei suoi compagni di scuola. A consolarla prima e dopo l’eliminazione c’erano diversi amici, ma non l’ex fidanzato Aka7even che ha preferito restare a distanza.

Lo ha fatto sia prima che a Martina fosse comunicato l’esito del ballottaggio, preferendo sostenere Deddy. E subito dopo quando non è corso ad abbracciarla a differenza della maggioranza dei suoi compagni. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 19 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, perché non approfittare di questo cielo luminoso? La primavera è la vostra stagione. Per quanto riguarda il lavoro, troverete un po’ di difficoltà nel concentrarvi. Meglio rimandare di qualche ora gli appuntamenti importanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 Aprile 2021, la Luna è favorevole, ma attenzione al passato: c’è sempre un ricordo che pesa nel vostro cuore. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di trattare gli aspetti legali con un esperto.

GEMELLI

Cari Gemelli, le prossime giornate saranno promettenti per l’amore. Giove sarà favorevole: vi aiuterà per diversi mesi a costruire. Per quanto riguarda il lavoro, non sottovalutate le proposte dei prossimi giorni.

CANCRO

Cari Cancro, il Sole tornerà favorevole. I ripensamenti in amore sono sempre possibili ma questa volta forse saranno in positivo. Per quanto riguarda il lavoro, sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 Aprile 2021, non è il momento giusto per cercare storie d’amore durature. Capitolo lavoro: è il momento per un cambiamento netto, le decisioni decisive arriveranno solo dalla metà di maggio. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR