Martina Socrate: Chiara Ferragni spostati!

La star di Tik Tok conquista il pubblico. Lo sanno bene anche i Ferragnez. 
di  Redazione
4 settimane fa - 29 Maggio 2021

Martina Socrate: Chiara Ferragni spostati! Arriva in libreria il suo romanzo d’esordio “Andava tutto troppo bene” il nuovo libro della Star di Tik Tok, che sembra conquistare il pubblico. Lo sanno bene anche i Ferragnez.

A soli 23 anni, Martina Socrate è la nuova star di Tik Tok che con i suoi divertentissimi sketch e le sue bizzarre interpretazioni ha conquistato il cuore dei suoi follower durante il periodo di lockdown.

Il suo approdo sui social, infatti, risale al 2019 ma in pochissimo tempo è riuscita a diventare la diva assoluta della piattaforma. La sua forza? Realizzare dei video comici utilizzando le scene cult dei film più popolari.

Insomma, la ragazza, vestendo i panni dei rispettivi personaggi e interpretandoli in maniera del tutto originale riesce a conquistare il pubblico senza risultare mediocre e rendendo la piattaforma un luogo di divertimento.

“Il mio segreto per creare un ottimo contenuto è la precisione, insieme alla costanza. Sono infatti molto precisa e puntigliosa quando creo un video e questa mia caratteristica viene molto apprezzata dal pubblico che mi segue!”- ha dichiarato.

La star in un’intervista al quotidiano Il Mattino. La passione di Martina è proprio la recitazione – “recito per guardare la realtà con un’altra prospettiva” – dichiara la giovane diva.

I suoi video hanno raggiunto numeri da capogiro, con  milioni di utenti e visualizzazioni, conquistando il podio come vera e propria creator di tendenza dell’anno. La bravura ed il talento sono solo due delle grandi qualità che contraddistinguono la “piccola” Martina.

Insomma, la 23enne, infatti, è super apprezzata dai suoi fan. Infatti, anche i Ferragnez, sia Chiara Ferragni che Valentina Ferragni lo sanno bene e la stanno adescando spesso per attirare un pubblico di giovanissimi utenti.

A differenza della famiglia Ferragni, però, Martina appare diversa, soprattutto per la sua genuinità, la sua semplicità e la sua grande umiltà, qualità che al giorno d’oggi non è facilmente rintracciabile nel mondo del web.

Ma non è finita qui: solo qualche giorno fa, è arrivata la brillante notizia che tutti i suoi fan stavano aspettando da tempo. Il 25 maggio, infatti, è stata una giornata piena di emozioni per Martina.

Infatti, ha potuto con orgoglio presentare a tutti i suoi follower l’uscita del suo primo romanzo “Andava Tutto Troppo Bene”. “Aspettavo da tempo questo giorno per vedere il mio sogno realizzato a tutti gli effetti”. Leggi anche qui per rimanere aggiornata su un’altra giovanissima del mondo dello spettacolo: Jasmine Carrisi. 

“Da oggi potete trovare il mio romanzo in tutte le librerie. Fa strano dirlo, ma non potrei esserne più fiera.. non vedo l’ora di vedervi tutti intenti a leggere, a leggermi!”. Insomma, una star dalle mille sorprese. Rumors

Martina Socrate: Chiara Ferragni spostati!
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip martina socrate Oggi