Martina Stella a La Volta Buona. Che rapporto ha l’attrice con la sorella Flavia?

Scopriamo chi è Flavia, la giovane sorella dell'attuale attrice di successo Martina Stella.

Redazione
Martina Stella a La Volta Buona. Che rapporto ha l’attrice con la sorella Flavia?

Scopriamo chi è Flavia, la giovane sorella dell’attuale attrice di successo Martina Stella. Lo scenario nazionale sta assistendo alla rapida ascesa di Martina Stella, la giovane e talentuosa attrice che sta ricevendo grande notorietà. Martina ha una sorella di nome Flavia che, nonostante sia più giovane di cinque anni, occupa un posto molto importante nella sua vita. Lei e la loro madre sono i pilastri nella vita di Martina.

Scopriamo qualcosa di più su Flavia

Nata nel 1989, Flavia ha ora 34 anni. Non abbiamo molte informazioni su di lei, ma sappiamo che ha presenziato pubblicamente a numerosi eventi negli ultimi anni. Ad esempio, nel 2017, ha affiancato sua sorella Martina in un’esibizione di rumba durante lo show televisivo “Ballando con le Stelle”, dove Martina ha partecipato in coppia con il ballerino professionista Samuel Peron. I loro passi di danza hanno lasciato a bocca aperta il pubblico e la giuria, evidenziando un’armonia profonda tra le due sorelle, come Martina ha poi confermato.

Flavia è stata ospite d’onore nel matrimonio della sua sorella e ha un legame molto intenso con Martina, come quest’ultima ha rivelato in un’intervista nel programma “Vieni da Me”. Non sappiamo altro di Flavia, ma è evidente che lei sia una figura centrale nella vita di Martina Stella.

Nello scenario presente, la giovinetta svolgeva il ruolo di testimone per la sposa alla cerimonia nuziale. L’individuo scelto come marito era Andrea Manfredonia, con cui l’interprete si è scambiata le promesse nuziali il 3 settembre 2016. Molti sanno che i rapporti di parentela stretti nella famiglia coinvolta non si limitano a questo. Flavia riveste anche il ruolo di una zia affettuosa e amorevole nei confronti della sua nipote, la figlia di sua sorella. Infatti, l’interprete nel 2012 ha dato alla luce una bambina da un precedente relazione con Gabriele Gregorini. Il nome della piccola è Ginevra, l’oggetto di amore incontrastato di entrambe le sorelle. In particolare, Martina Stella ha dichiarato che il sostegno di sua sorella e di sua madre nella crescita della piccola è sempre stato fondamentale per lei.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR