Martina Stella, la confessione: le ha salvato la vita quando era troppo tardi

Redazione
Martina Stella, la confessione: le ha salvato la vita quando era troppo tardi

Martina Stella, la confessione: le ha salvato la vita quando era troppo tardi. Martina Stella, nota attrice, conduttrice e showgirl italiana, si è messa a nudo per la prima volta e ha raccontato quel dramma della sua famiglia.

Martina Stella questa sera in prima serata su Canale 5 sarà protagonista nel film “Natale a 5 stelle“, regia di Marco Risi. Martina indossa i panni di una deputata onorevole, una serie di imprevisti complicheranno tutte le vicende.

La Stella grazie alla sua dolcezza che emana dal viso si è conquistata l’amore di tutto il pubblico. Ma come ha vissuto la sua infanzia?

Martina Stella, un passato difficile

A quel sorriso d’angelo si nascondono tante difficoltà. L’attrice ha confessato di provenire da una famiglia che ha sofferto di ampi problemi economici.

Il film “L’ultimo bacio” l’ha salvata. Infatti Martina è dall’età di sedici anni che mantiene i suoi genitori. L’attrice ha raccontato come non è stata affatto facile la sua carriera, nonostante il successo del suo primo film.

Non ha mai guadagnato abbastanza. Dichiara di non esser mai stata la prima scelta di nessun regista e che le offrivano tanti soldi solo per i calendari.

La vita dell’attrice non è tutta rosa e fiori

Ma grazie alla sua bravura è riuscita ad avere un ampio successo nel mondo del cinema. Grazie alla carriera che l’attrice si è costruita riesce a mantenere tutt’ora i genitori.

Oggi la vediamo felicemente sposata con Andrea Manfredonia, le nozze sono avvenute nel 2016. Chissà se è in progetto un bel figlioletto. Staremo a vedere.

Martina Stella, la foto fa davvero girare la testa

Lo scatto, come detto, è un po’ originale, perché la ritrae seduta in un ufficio. A far girare letteralmente la testa ai suoi fan è l’espressività del suo viso e il suo fisico a dir poco perfetto. E poi c’è un dettaglio che non può sfuggire a quelli più attenti.

Quale?

Il suo look mette in evidenza le sue splendide gambe, su cui non può non cadere l’occhio. Insomma, un’immagine che conquista ancora una volta il mondo di Instagram.

Non a caso il post, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale, come dimostrato e testimoniato dagli oltre 20mila mi piace. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR