Martina Vitanza, 14 anni, è scomparsa da Pavia

Si è allontanata senza telefono e senza documenti. E' scomparsa da Cura Carpignano, alle porte di Pavia, lo scorso 16 gennaio

Redazione
Martina Vitanza, 14 anni, è scomparsa da Pavia
Martina Vitanza

Martina Vitanza, 14 anni, è scomparsa da Pavia. Si è allontanata senza telefono e senza documenti. E’ scomparsa da Cura Carpignano, alle porte di Pavia, lo scorso 16 gennaio.

Martina Vitanza è scomparsa da Cura Carpignano, in provincia di Pavia, giovedì 16 gennaio. L’associazione Penelope Lombardia ha diffuso l’allerta, pubblicando su Facebook la foto e la descrizione della giovane su richiesta della famiglia.

Felpa grigia con cappuccio, un bomber nero, pantaloni della tuta grigi

L’ultima testimonianza la vedeva indossare una felpa grigia con cappuccio, un bomber nero, pantaloni della tuta grigi e scarpe Nike bianche.

La ragazza, di 14 anni, è alta un metro e 55 centimetri, con capelli e occhi castani. Non ha con sé né telefono né denaro o documenti.

Secondo l’associazione Penelope, Martina si sarebbe allontanata volontariamente dalla propria abitazione a Cura Carpignano. Attualmente, non è chiaro se sia sola o quanto lontano possa essere arrivata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR