Martino Caldarelli, 48 anni, ucciso a coltellate

L'uomo era scomparso venerdì. E' stato trovato morto in un laghetto di Corropoli, in provincia di Teramo. Fermati per l'omicidio un uomo e una donna

Redazione
Martino Caldarelli, 48 anni, ucciso a coltellate

Martino Caldarelli, 48 anni, ucciso a coltellate. L’uomo era scomparso venerdì. E’ stato trovato morto in un laghetto di Corropoli, in provincia di Teramo. Fermati per l’omicidio un uomo e una donna.

Un uomo è stato rinvenuto cadavere in un laghetto a Corropoli, provincia di Teramo. Secondo le prime indagini, la vittima, Martino Caldarelli, 48 anni, sarebbe morta a causa di ferite da taglio.

Caldarelli era scomparso venerdì scorso, dopo essere uscito per la palestra, dall’abitazione che condivideva con la madre a San Pietro, nei pressi di Isola del Gran Sasso.

Il corpo è stato trovato dagli investigatori in un laghetto isolato in campagna. Due persone, un uomo e una donna, sono state arrestate con l’accusa di omicidio.

Le indagini

Le autorità stanno cercando di chiarire gli eventi che hanno portato alla morte di Caldarelli. Le indagini, avviate dai carabinieri del Comando provinciale di Teramo, sono partite dopo il ritrovamento del cadavere in una zona difficilmente accessibile tra Sant’Omero e Nereto.

Si sa che la vittima era uscita di casa su una Fiat Panda rossa per recarsi in palestra e non aveva fatto ritorno. Le indagini sono sotto la direzione del sostituto procuratore Elisabetta Labanti.

Dopo la scoperta del corpo, le indagini hanno portato al fermo dei due sospettati, mentre si proseguono gli accertamenti per far luce sul caso. Rimane ancora ignoto il movente dell’omicidio e la natura dei legami tra il 48enne e i due arrestati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR