Masone: Francesco Montecchi, 53 anni. morto dopo 2 giorni di agonia
Masone: Francesco Montecchi, 53 anni. morto dopo 2 giorni di agonia. È morto a due giorni dall’incidente il pedone investito da un camion mercoledì scorso poco dopo le 13 sulla via Emilia a Masone, frazione di Reggio Emilia.
La vittima si chiamava Francesco Montecchi, 53 anni, residente a Reggio Emilia. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime ed era trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma dov’è deceduto ieri nel reparto di Rianimazione.
Troppo gravi i traumi riportati dopo che un tir lo aveva travolto mentre stava attraversando la strada in prossimità di una fermata dell’autobus.
In prossimità del punto in cui il pedone era investito ci sono le strisce pedonali. In verità, scolorite dal tempo e soprattutto dal passaggio dei veicoli, la loro visibilità risulta parzialmente compromessa.
Vicino c’è la fermata dei bus della linea 2 di Seta, mentre una stazione di servizio si trova qualche decina di metri più in là verso Modena. Ed è da Modena che stava provenendo il mezzo pesante. Era diretto in tangenziale Nord quando è avvennuto lo scontro.
La polizia municipale indaga sull’accaduto per ricostruire dinamica ed eventuali responsabilità. La Procura della Repubblica aprirà ora un fascicolo d’inchiesta per omicidio stradale.