Massa: anziano muore nell’incendio di casa
Sono rimasti feriti la moglie, in modo grave e tre carabinieri sono finiti in ospedale: due per intossicazione e l'altro che ha riportato lesioni a un arto
Massa: anziano muore nell’incendio di casa. Sono rimasti feriti la moglie, in modo grave e tre carabinieri sono finiti in ospedale: due per intossicazione e l’altro che ha riportato lesioni a un arto.
Un incendio scoppiato nelle prime ore del mattino ha causato una vittima e diversi feriti in via Armando Angelini, a Massa. L’allarme è scattato poco dopo le quattro, facendo intervenire rapidamente le squadre dei vigili del fuoco.
All’arrivo dei soccorsi, la situazione è apparsa subito grave: l’uomo che abitava nell’appartamento coinvolto dal rogo è stato trovato privo di vita.
La moglie, rimasta ferita, è stata trasportata d’urgenza in ospedale e ricoverata in codice rosso. Anche tre militari dell’Arma, intervenuti durante le operazioni di soccorso, hanno riportato conseguenze e sono stati ricoverati in codice giallo.
Dopo aver domato le fiamme, i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’edificio. Sono ora in corso le verifiche tecniche per accertare le cause dell’incendio, mentre la zona resta sotto controllo per evitare ulteriori rischi.