Massafra: 14enne precipita dal terzo piano e muore

Il dramma si è verificato in provincia di Taranto sotto gli occhi della madre. Soccorsa e trasportata in ospedale non ce l'ha fatta. E' morta poco dopo

Redazione
Massafra: 14enne precipita dal terzo piano e muore
Ospedale Santissima annunziata di Taranto

Massafra: 14enne precipita dal terzo piano e muore. Il dramma si è verificato in provincia di Taranto sotto gli occhi della madre. Soccorsa e trasportata in ospedale non ce l’ha fatta. E’ morta poco dopo.

Una tragica vicenda ha colpito Massafra, nella provincia di Taranto, dove una ragazza di 14 anni ha perso la vita cadendo dalla finestra del terzo piano dell’abitazione che condivideva con i suoi genitori.

La madre, presente nell’appartamento al momento dell’incidente, ha assistito impotente al gesto della figlia senza riuscire a comprendere le ragioni.

La giovane, di origini straniere, è stata prontamente soccorsa dal personale medico del 118 e trasferita d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero.

Le indagini sul caso sono condotte dai carabinieri della stazione di Massafra, sotto la supervisione del pubblico ministero Mariano Buccoliero, che ha ordinato il sequestro del corpo in previsione di un possibile esame autoptico.

La ragazza, secondo le informazioni raccolte, sembrava vivere una vita ordinaria, impegnata nello studio presso una scuola locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR