Massimiliano Costa, centauro 44enne, muore dopo scontro con un’auto

L'uomo, un parrucchiere, era stato ricoverato al Policlinico di Messina, si stava recando a lavoro

Redazione
Massimiliano Costa, centauro 44enne, muore dopo scontro con un’auto

Massimiliano Costa, centauro 44enne, muore dopo scontro con un’auto. L’uomo, un parrucchiere, era stato ricoverato al Policlinico di Messina, si stava recando a lavoro.

Un tragico incidente si è verificato poco dopo le 17 lungo la via Garibaldi, nel tratto compreso tra l’ingresso della Villa Mazzini e la Prefettura.

Un’auto e uno scooter sono entrati in collisione, causando la morte del conducente del mezzo a due ruote, Massimiliano Costa, un parrucchiere di 44 anni. Le indagini sono in corso per determinare le responsabilità dell’accaduto.

Un fatale scontro tra un’auto e uno scooter lungo la via Garibaldi

A seguito di un tremendo impatto, il conducente dello scooter, identificato come Massimiliano Costa, un parrucchiere di 44 anni, sposato e padre di due figli, è deceduto dopo essere stato trasferito al pronto soccorso del Policlinico.

Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione sud e l’impatto è avvenuto all’altezza della via San Giovanni di Malta. Il traffico ha subito un serio rallentamento per diversi minuti.

Sul luogo dell’incidente è presente la sezione infortunistica della polizia municipale, guidata dall’ispettore Giovanni Arizzi, per effettuare rilievi e stabilire le responsabilità.

La tragedia che ha colpito Massimiliano Costa, parrucchiere di anni

Massimiliano Costa, parrucchiere di 44 anni, è stato colpito da una tragica fatalità. L’incidente avvenuto lungo la via Garibaldi ha portato alla sua morte mentre si stava dirigendo al suo salone in via Cernaia.

Sposato e padre di due figli, Costa era un cittadino stimato nella comunità. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagini in corso per determinare le responsabilità.

Sul luogo dell’incidente è presente la sezione infortunistica della polizia municipale, guidata dall’ispettore Giovanni Arizzi, che sta svolgendo rilievi accurati per chiarire i dettagli di questa tragedia.

Indagini in corso per stabilire le responsabilità dell’incidente

Sono attualmente in corso le indagini per stabilire le responsabilità dell’incidente avvenuto lungo la via Garibaldi. La sezione infortunistica della polizia municipale, sotto la guida dell’ispettore Giovanni Arizzi, è sul posto per effettuare i rilievi necessari.

L’obiettivo è determinare chi sia il responsabile dello scontro tra l’auto e lo scooter che ha causato la tragica morte di Massimiliano Costa, parrucchiere di 44 anni.

Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione sud e l’impatto si è verificato all’altezza della via San Giovanni di Malta. Nel frattempo, il traffico lungo quella tratta è stato seriamente rallentato per diversi minuti.

Alla luce dell’incidente avvenuto lungo la via Garibaldi, resta ancora da stabilire le responsabilità di questa tragica fatalità che ha colpito Massimiliano Costa, un parrucchiere amato e rispettato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR