Massimiliano Gaiani, 60enne, morto in incidente moto contro auto

Redazione
Massimiliano Gaiani, 60enne, morto in incidente moto contro auto

Massimiliano Gaiani, 60enne, morto in incidente moto contro auto. Il centauro avrebbe compiuto 60 anni il prossimo primo novembre. Massimiliano Gaiani è rimasto vittima del terribile incidente con la moto avvenuto domenica pomeriggio in via Di Vittorio a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.

Il centauro di Pioltello, alla guida di una Honda Africa Twin, si è scontrato con una Lancia Ypsilon guidata da una 24enne milanese che si è subito fermata per prestare soccorso.

Quando sono arrivati i soccorsi il motociclista era già in fin di vita. Dopo le manovre di rianimazione sul posto, il trasporto d’urgenza al Policlinico di Milano è risultato inutile. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

I militari stanno eseguendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica raccogliendo le testimonianze di chi ha assistito alla scena. Un ulteriore aiuto arriverà anche dalle telecamere presenti nella zona.

Manovra azzardata

Sarebbe una manovra azzardata alla base dell’incidente che è costato la vita a Massimiliano Gaiani, era impiegato e celibe. Lo scontro con un’auto è avvenuto a Peschiera Borromeo domenica 10 settembre. Per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Le indagini condotte dai Carabinieri

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del comando locale che hanno effettuato i rilievi. Al momento gli inquirenti non hanno iscritto alcun nome nel fascicolo aperto per omicidio stradale.

Se la ricostruzione fosse confermata, il conducente dell’auto sarebbe scagionato da ogni responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR