Massimiliano Morra e Adua De Vesco, tutto falso. La lettera

Redazione
Massimiliano Morra e Adua De Vesco, tutto falso. La lettera

Massimiliano Morra e Adua De Vesco, tutto falso. La lettera. Massimiliano Morra ha confessato in diretta tv che non c’è mai stata una storia tra lui ed Adua Del Vesco. Spunta una lettera misteriosa.

Caos nella casa del Grande Fratello Vip 2020: Massimiliano Morra ha infatti confessato di non avere mai avuto una storia con Adua Del Vesco. E’ stato tutto una montatura. Ecco le sue parole.

“Non c’è mai stata una storia d’amore tra me ed Adua. La storia che c’è stata, che comunque non è stata veritiera, ma io non ho mai usato Adua, lei ha fatto parte della mia vita. Ci siamo voluti comunque molto bene, anche se la storia, mettiamola così, è stata inventata”.

“Lei però sa benissimo che io non sono omosessuale, lo sai benissimo e non voglio scendere nei dettagli. Davanti a tutta Italia l’hai detto ed hai le prove che non è vero. Io sono entrato con tutte le buone intenzioni perchè so le sofferenze che hai avuto.”

Adua Del Vesco poi ha risposto che lei si è sentita usata da tutto questo, ma il caos ormai è stato creato nella casa.

“Adesso lo voglio dire. La storia mia e di Massimiliano è stata tutta una favola anche questa, ho detto una bugia anche qui. Non posso più portare il peso di queste menzogne, non posso più farlo. Io ho accettato a portare questa maschera.”

Il famosissimo attore tuttavia continua:

“A me questa cosa non tocca perchè non sono omosessuale, tuttavia sto pensando a tutte le persone che si sono sentite offese.” Leggi anche qui 

Insomma, alla fine sono arrivate le scuse ufficiali da parte di Adua per il fatto che abbia definito “gay” il suo -presunto- ex fidanzato. Quello, però, ha voluto aggiungere, non voleva per lei essere un pettegolezzo anche se è consapevole del fatto che c’erano delle telecamere.

Quando Giada De Blanck ha avuto modo di chiedere il motivo per il quale è stata creata tutta questa pantomima, Adua ha confessato di non poter parlare poiché c’è dietro “una lettera”.

Sembra che i due facessero parte di un “gioco” più grande di loro. I due, insomma, sembra proprio che si siano prestati a questo, come lo ha definito Alfonso Signorini, “teatrino”. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR