Massimiliano Perrone muore dopo quattro giorni di agonia
L'uomo stava attraversando sulle strisce pedonali nel centro di Foggia quando un'auto, che poi si è fermata allertando i soccorsi, l'ha colpito in pieno. Le sue condizioni erano disperate
Massimiliano Perrone muore dopo quattro giorni di agonia. L’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali nel centro di Foggia quando un’auto, che poi si è fermata allertando i soccorsi, l’ha colpito in pieno. Le sue condizioni erano disperate.
L’uomo è morto dopo quattro giorni di agonia. Massimiliano Perrone, 58enne di Foggia, era stato investito la sera del 1° agosto mentre attraversava sulle strisce pedonali una strada centrale della città.
L’investitore si era subito fermato per soccorrere Massimiliano e allertare sanitari e forze dell’ordine. Subito aiutato, l’uomo, era stato trasportato in ospedale. Fin da subito, però, le sue condizioni erano apparse disperate.
I rilevi e le indagini sono affidati ora alla polizia locale. A seguito del decesso del 58enne si indaga per omicidio stradale e tutti gli accertamenti sono volti a verificare l’esatta dinamica dell’incidente.
Massimiliano Perrone era molto noto in città. Alle scorse elezioni amministrative comunali era anche candidato nelle liste di Nunzio Angiola.