L'insertoRealityGrande Fratello
Massimiliano Varrese affermazioni pesanti: “Ricatti e…”
Massimiliano Varrese affermazioni pesanti: “Ricatti e…”. Nella casa del Grande Fratello i contrasti tra i due schieramenti, ovvero Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares da un lato e gli altri inquilini dall’altro, continuano ad essere vivaci.
Tuttavia, tra i “nemici” dell’attrice ci sono Massimiliano Varrese e Rosy Chin, i quali ieri sera l’hanno attaccata con forza. Durante una pausa pubblicitaria, Angelica ha insinuato che Massimiliano avrebbe costretto la giovane a scegliere un lato.
In base a quanto riferito dalla concorrente, il co-inquilino Massimiliano Varrese le avrebbe fatto intendere che, se non l’avrebbe sostenuto contro Beatrice Luzzi, avrebbe cambiato il suo atteggiamento. “Massimiliano tu ci stai continuando a ripetere che vuoi che ci schieriamo. Lo capisci che non è un gioco in cui dobbiamo stare nella squadra blu o rossa?!
Io non ho le tue motivazioni per andare contro Beatrice. Quando per me ha sbagliato le ho detto tutto. Ma con me non ha fatto nulla di grosso. Quindi non è che dopo mi alzo e comincio a dire cose contro di lei. E non puoi nemmeno pretendere che noi lo facciamo.
Se uno non si vuole esprimere o prendere posizione non lo fa. Non puoi dire ‘da domani cambio atteggiamento verso di voi perché se non vi alzate…’ E no, non dire che va benissimo perché non va bene questo tuo ragionamento”.
Massimiliano Varese: “Ecco qui a che gioco sta giocando Beatrice”.
Durante la trasmissione televisiva, Massimiliano Varrese ha esplicitamente dichiarato di non tollerare gli atteggiamenti di Beatrice. Tuttavia, l’annuncio di Alfonso Signorini sulla preferenza del pubblico per l’attrice ha scatenato la reazione del nostro protagonista
Il quale ha accusato la stessa di machiavellici manovre. Con esperienza trentennale nel mondo televisivo, Massimiliano ha espresso la propria disapprovazione in maniera decisa e decifrabile, nonostante la difficoltà di comprendere il gioco insidioso dell’attrice.