L'insertoRealityGrande Fratello
Massimiliano Varrese: arriva l’accusa durissima. La diretta del Grande Fratello parla chiaro
Questa sera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello, la sesta della nuova edizione che ha rivoluzionato le regole del programma. Infatti, ci sono tantissime novità, tuttavia, la conduzione è salda nelle mani di Alfonso Signorini, che senza scomporsi sta portando avanti il programma in modo eccellente.
La puntata di questa sera 28 settembre: che cosa succede nella puntata di questa sera
Ricordiamo che la nuova edizione vede affiancati i personaggi vip a personaggi comuni. Quindi attori, sportivi e showgirl sono stati messi insieme ad operai, calzolai e bidelli. Lo scopo è fare un esperimento sociale: mettersi a confonto e raccontare le proprie storie.
Chi sono i personaggi che stanno emergendo?
I personaggi vip hanno sempre una certa catalizzazione dell’attenzione. Infatti, li troviamo in pole position in ogni blocco del grande fratello. Massimiliano, Beatrice e Fiordaliso sono la certezza. Ogni blocco diventano protagonisti. Anche Ciro e Gracias. Gli altri?
Giuseppe Garibaldi e Giselda sono i nomi più mensionati. Heidi e Anita sono le ragazze che cercano di emergere. Ma il vero problema è che non sanno come occupare un blocco, se non ridendo oppure ponendosi in contrapposizione per evitare di non avere argomenti.
Massimiliano Varrese è il vero protagonista
La puntata è iniziata da pochi minuti e non si fa già altro che parlare di Varrese. E’ sempre lui che si pone al centro dell’attenzione. Dopo il no secco di Heidi la sua posizione nella casa è cambiata in modo netto.
Anche con Beatrice non scorre buon sangue. I due sono entrambi attori e forse vogliono, in questa edizione del Grande Fratello, fare la loro esperienza di protagonisti. Tuttavia, è proprio difficili che i due trovino una quadra.
Varrese poi è stato anche accusato di fare strategia. Come se la sua dimensione, la sua voglia di conoscere Heidi e di contrapporsi a Beatrice siano sono strumentali a se stesso. Sarà vero.