L'insertoRealityGrande Fratello
Massimiliano Varrese: “Beatrice ha tanta bile…”, web in rivolta
Massimiliano Varrese ha mostrato un eccesso di zelo, perdendosi in una descrizione non proprio generosa e di certo superficiale, riferita al benessere fisico di Beatrice Luzzi. Una collega attrice con cui ha condiviso l’esperienza nella Casa del Grande Fratello.
Si è avventurato in territori che vanno ben al di là della sua competenza, rivelando di aver osservato attentamente Beatrice. A suo dire, questo gli sarebbe stato sufficiente per formulare una “diagnosi” sua personale.
Massimiliano Varrese: “Beatrice ha tanta bile”
La giornata di oggi ha aperto una nuova pagina nell’odierna dinamica tra Varrese e Beatrice. Mentre prendeva una boccata d’aria fresca nel giardino, Massimiliano Varrese ha confidato ad Alex Shwarzer di avere notato qualcosa di inedito in Beatrice. Deciso e pronto a delineare la condizione fisica della collega. Ha persino fatto riferimento alla medicina tradizionale cinese per esprimere le sue osservazioni.
Ha esclamato
“Ieri sera, un particolare mi ha colpito. Con uno sguardo carico di rancore, ha incrociato il mio. Ho notato delle venature gialle nei suoi occhi. La psicosomatica della medicina cinese indica che venature così marcate testimoniano di un’alta concentrazione di bile, simbolo di forte rabbia. E’ stato in quel momento che ho compreso tutto.”
Massimiliano Varrese racconta di avere cacciato Beatrice
Massimiliano Varrese ha continuato a manifestare i suoi sentimenti di avversione per Beatrice. Che invece è tra le favorite del pubblico a casa. L’attore ha raccontato di averla allontanata dopo che si è avvicinata al suo letto per conversare con alcuni degli altri concorrenti.
“E’ vero che l’ho allontanata? Sì, ma lasciatemi spiegare. Ero comodamente nel mio letto con Ciro durante la notte. Si presenta tranquilla, si appoggia al letto e inizia a fare la chiacchierona con altre persone. L’ho osservata e le ho detto: ‘potresti allontanarti dal mio letto?'”.
Massimiliano Varrese ha raccontato questa storia in compagnia di Samira Lui, Heidi Baci e Fiordaliso. “Non mi sta forse prendendo in giro? Proprio non posso accettare un comportamento del genere. Insiste ancora, dicendo che non comprende perché l’ho allontanata dal letto? Povera martire! Si era avvicinata al mio letto che è mio di diritto.
Non può presentarsi nel cuore della notte e appoggiarsi al letto. Sono un adulto e mi comporto coerentemente. Ora sta facendo la vittima tra gli altri. Non posso accettarlo. Ipocrita. Dopo la serata ‘mystery’ con quella faccia da vipera e gli occhi pieni di giallo… poi la ritrovo sul mio letto? Dovrebbe ringraziare Dio che l’ho invitata a lasciare il mio letto in maniera educata. Sono una persona coerente e sincera”.