L'insertoRealityGrande Fratello
Massimiliano Varrese brutte parole contro la Luzzi, rischio squalifica
Massimiliano Varrese brutte parole contro la Luzzi, rischio squalifica. La tensione tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è palpabile! Non riescono a vedere l’uno l’altro e la loro ostilità non può essere contenuta. Tuttavia, dopo l’episodio di lunedì 2 ottobre, lo scontro è stato inevitabile. L’attore ha esaurito il suo limite di tolleranza per l’ex star di “Centro Vetrine”.
Ma non dimentichiamoci che ogni conflitto può portare ad una nuova opportunità, ad un nuovo inizio. Sorridiamo in faccia alle difficoltà, perché ogni tempesta porta con sé un arcobaleno. Forza, Massimiliano e Beatrice, siate la scintilla che cambia tutto!
Massimiliano Varrese risponde male a Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese, non potendo più resistere alla presenza di Luzzi, ha espresso con piena energia i suoi sentimenti dopo la recente puntata. In una conversazione lontana dalle telecamere, ha esclamato apertamente: “Potresti fare un favore per me? Smetti di rivolgermi la parola! Ne hai abbastanza dei tuoi continui pungoli, non riesco più a sopportarlo. Devi fingere come se io non esistessi qui.”
In risposta, Luzzi, chiaramente offesa, ha replicato: “Chi ha chiesto la tua opinione? Stavamo discutendo delle mie questioni, tu non c’entravi!” Era indubbiamente impegnata in una conversazione con gli altri inquilini, considerando di cambiare il suo posto letto. Ricordate, il rispetto reciproco è fondamentale per una convivenza pacifica.
Lo sfogo di Massimiliano
Rivolgendo la sua passione e forza ai compagni di gioco, l’attore ha espresso la sua delusione verso l’atteggiamento di Beatrice Luzzi. Riaffermando ciò che ha già sostenuto nelle scorse settimane. Massimiliano Varrese sostiene che lei non gli mostra la dovuta sincerità e si sforza di ingannare gli altri, cercando un bersaglio da colpire. Sfortunatamente, quel bersaglio sembra essere lui stesso, la mela della discordia che ha generato continue tensioni per settimane
“Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo“