Massimiliano Varrese cerca di attirare l’attenzione. Che cosa succede?

Redazione
Massimiliano Varrese cerca di attirare l’attenzione. Che cosa succede?
Grande Fratello Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese cerca di attirare l’attenzione. Che cosa succede? Il Grande Fratello è sempre più interessante e Massimiliano Varrese, per non rischiare di non essere in prima fila, ha deciso di parlare del rapporto che ha la sua ex fidanzata.

La puntata di lunedì sera

Lunedì abbiamo visto un incontro tra Massimiliano, la figlia e la sua ex compagna Valentina. Un po’ come Mirko vuole percorrere la strada dell’ex per attirare l’attenzione. Cerca, infatti, di coinvolgere gli altri inquilini facendo pensieri d’amore.

Ne parla in particolare con Fiordaliso e Rosy, alle quali dice che i suoi sentimenti sono davvero incredibili. Lui è molto innamorato della sua ex fidanzata. A parlare della donna è anche Fiordaliso che confessa di aver notato una certa luce nei suoi occhi e in quelli della sua compagna.

Massimiliano Varrese spiega le ragioni della loro rottura. Non c’erano di mezzo tradimenti ma semplicemente delle incomprensioni. L’attore dice che non sono andati più d’accordo a causa di un conflitto. Non si sono più capiti.

A questo punto la cantante dice che non si deve arrendere e che può crcare di superare i limiti del rapporto. E un po’ come Mirko, anche Massimiliano si gioca la carte del grande amore. Tuttavia, si sono lasciati? Quindi un amore forte con una figlia porta a lasciarsi? La domanda è lecita quando si parla di uno stratega come Max.

Dobbiamo dire che l’amore non si smentisce. E Massimiliano, pur di stare al centro della scena da protagonista pensa a come fare: vorrebbe parlarle, chiarire, ma al momento gli sembra tutto difficile e impossibile.

Le questioni di coppia sono sempre complicate e separarsi risulta doloroso. Ma il vero amore resiste a ogni tempesta. Quindi la soluzione è andare al Grande Fratello per poterne parlare in diretta televisiva su Canale 5 per Massimiliano Varrese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR