L'insertoRealityGrande Fratello
Massimiliano Varrese chiarisce le sue intenzioni su Heidi
Massimiliano Varrese chiarisce le sue intenzioni su Heidi Baci. Angelica, dopo aver parlato con Heidi, sente la necessità di ascoltare anche la versione di Massimiliano Varrese. Subito chiede all’amico se sia stato fraterno così come lo è stato con lei. L’attore ammette di essere attratto da Heidi e per questo di avere avuto un atteggiamento diverso.
Allo stesso tempo, non vuole che passi il messaggio – errato – di aver perso la testa per lei. Deve prendere le distanze anche lui, si è reso conto di aver affrettato troppo le cose. Ha condiviso con lei un sogno molto intimo, forse sbagliando. In sonno le è apparsa la ragazza e ciò l’ha turbato.
In seguito, Massimiliano Varrese ha condiviso i suoi sentimenti con Heidi, ma forse la giovane non era ancora pronta per affrontare un discorso del genere. Lui credeva di riuscire a creare una connessione più profonda ma, a quanto pare, non ci è riuscito. Angelica gli suggerisce di rispettare i modi e i tempi di Heidi.
Non tutte le persone sono uguali, magari lei ha un approccio più leggero. “Forse ho sopravvalutato io qualcosa” conclude rassegnato Massimiliano. Adesso l’uomo è intenzionato a chiarire con Heidi, così da poterci mettere una pietra sopra. Spera che il suo messaggio arrivi forte e chiaro e che non venga frainteso.
Heidi Baci parla di Massimiliano Varrese
La relazione tra Heidi e Massimiliano Varrese è sempre più tesa: la donna vorrebbe convivere civilmente, l’uomo è in cerca di conferme da lei. La ragazza, delusa dal comportamento dell’amico, si sfoga con Angelica. A lei piace ridere e scherzare con tutti e per questo, forse, è stata fraintesa da Massimiliano Varrese. “Fa intendere cose che non esistono” commenta Heidi, stanca della pesantezza dell’uomo.
Secondo lei, l’attore sta sollevando un polverone per nulla. Probabilmente è ferito dal rifiuto e reagisce in questa maniera. Tale atteggiamento non fa altro che allontanarla. Da parte sua, da adesso in poi, ci sarà solamente qualche saluto. Angelica la rassicura e le consiglia di non farsi rovinare l’esperienza da quanto accaduto. Heidi non sembra intenzionata a farsi influenzare, anzi: continuerà a vivere con la solita spontaneità e allegria.