L'insertoRealityGrande Fratello
Massimiliano Varrese e la pace con Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese e la pace con Beatrice Luzzi. Il turbolento evento di Heidi, che ha abbandonato la dimora del Grande Fratello dopo aver incontrato suo padre, ha acceso una scintilla di discordia tra i partecipanti. Ha aperto una porta alla possibile cooperazione tra Massimiliano Varrese e Beatrice
Che è rimasta profondamente commossa dall’attore e dal suo dolore a causa dell’amore perduto, ma più in generale per l’immagine di lui che è stata rivelata durante lo spettacolo. Uno specchio che riflette un uomo violento e oppressivo che ha duramente respinto e dal quale lo show stesso si è distanziato significativamente.
Lo sfogo di Massimiliano Varrese dopo l’uscita di Heidi
Appena terminato l’episodio, spetta a Letizia trasmettere al team il doloroso addio di Heidi. Che, senza avere l’opportunità di salutare chiunque, ha deciso di chiudere definitivamente con il gioco. Questa notizia colpisce duramente Massimiliano Varrese, che inizialmente richiede di essere lasciato in pace.
Tuttavia, Ciro si fa avanti e lo raggiunge per un dialogo che culmina in un mare di lacrime. “È inconcepibile…”, riflette Massimiliano. “Manipolare una ragazza ventiseienne che si è innamorata… perché, non dobbiamo nasconderlo, eravamo innamorati… è semplicemente sconvolgente.
Non avrebbe mai immaginato di vivere qualcosa di così drammatico, non lo avrebbe creduto nemmeno in un film”, si lascia andare. “Non ho mai assistito a una cosa del genere nella mia vita”, conferma Ciro.
L’avvicinamento inaspettato di Beatrice e la pace con Massimiliano
Durante le ore notturne, vendo la sofferenza di Massimiliano Varrese, Beatrice prende la decisione intraprendente di avvicinarsi a lui e offrire sostegno. Nonostante fossero stati acerrimi antagonisti, tra i due attori sboccia un rinnovato accordo e in un istante di grande emozione
Massimiliano Varrese si lascia avvolgere in un abbraccio intenso da Beatrice, sussurrando un “Grazie” tra una carezza e l’altra. Colmo di gratitudine, Massimiliano è ispirato in quel momento ad abbassare la sua guardia e chiedere perdono all’attrice che una volta considerava la sua avversaria, “Mi scuso se è stato troppo, davvero”.
Beatrice accetta le sue scuse con garbo, suscitando ironia sui social media con alcuni che ipotizzano di aver accidentalmente cambiato canale. In effetti, Beatrice ha compreso la situazione e prima aveva espresso il suo sostegno a Massimiliano
Esprimendo il suo disaccordo per l’episodio coinvolgente Heidi e suo padre. “Questo è il messaggio che stiamo inviando: una giovane donna che non ha fatto niente di sbagliato, con un padre furioso, geloso e infastidito che viene e se la porta via. È un messaggio regressivo di cinquant’anni”.