Massimiliano Varrese fuori di sé nella Casa del GF

Redazione
Massimiliano Varrese fuori di sé nella Casa del GF
Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese fuori di sé nella Casa del GF. Caos nella Casa del Grande Fratello. A Massimiliano Varrese non è per niente piaciuta la nomination ricevuta da Grecia Colmenares. Tant’è che, subito dopo la diretta, si è scagliato furioso contro l’attrice venezuelana minacciando di fare un putiferio in confessionale e di voler passare fuori alle vie legali.

Massimiliano Varrese furioso al Gf

Puntata difficile quella di ieri per Massimiliano Varrese, che è finito nel mirino di Heidi Baci, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. A far traboccare la goccia dal vaso, però, è stata quest’ultima che, durante le nomination, ha sganciato una vera e propria bomba sul concorrente del Grande Fratello:

“Lui sa perché l’ho votato. Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei. Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi.

E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza […] Io ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino. Ho tutto il diritto di dire quello che penso e che ho vissuto”.

Come riportato da Biccy, le forti dichiarazioni di Grecia hanno provocato la reazione di Massimiliano Varrese. Furioso per quanto accaduto in diretta al Gf, il concorrente ha infatti sbottato affermando: “Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio. Fuori passo alle vie legali. Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera?

Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta. Lei ha ca**to fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio”.
.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR