Massimiliano Varrese in lacrime con Heidi Baci

Redazione
Massimiliano Varrese in lacrime con Heidi Baci
Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese in lacrime con Heidi Baci. C’è un’aria un po’ giù di morale al Grande Fratello. Lo show della TV popolare guidato da Alfonso Signorini sta guadagnando giorno dopo giorno più popolarità. Ma nei recenti eventi, alcuni concorrenti stanno passando attraverso momenti di tristezza.

Sai di chi parlo? Sto parlando di Massimiliano Varrese, che ha deciso di aprirsi a Heidi Baci. Il ragazzo ha confessato di preoccuparsi per ciò che sta succedendo nella Casa e ha paura che tutto ciò possa danneggiare la sua reputazione e rovinare la sua esperienza. Heidi, però, ha un punto di vista differente.

Lo sfogo di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese si è lasciato andare a un momento di tristezza e ha parlato con Heidi del tutto. L’attore ha espresso la sua preoccupazione per la tensione che si sta accumulando nella Casa. E teme che tutto ciò possa rovinare la sua immagine e mettere in pericolo il suo percorso nel reality.

Heidi dice a Massimiliano Varrese di stare tranquillo, consigliando all’amico di prendere le cose con più calma e di non sentirsi sopraffatto dalle discussioni. Heidi pensa anche che ciò che più affligge Massimiliano non sia solo l’opinione altrui, ma il sentirsi lontano da sua figlia.

“Mi manca mia figlia”, dice, cercando di confortarlo, “Lei sta bene, è serena. Tutto va bene” e sprona il suo collega di casa a sorridere. L’attore afferma che non è mai stato così lontano da lei e si sente molto triste per questo. “Siamo molto legati” conclude. Massimiliano Varrese riuscirà a uscire da questo stato di malinconia?

Gli esordi

Massimiliano Varrese si mette a nudo e parla dei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con i suoi amici di sempre. “Mi sono preso una cotta per le arti marziali quando avevo solo cinque anni, un’attività che mi ha plasmato come performer e come individuo” inizia così il suo racconto davanti agli occhi curiosi dei suoi amici.

Rievocando il passato, Massimiliano parla degli anni di intenso addestramento, dei sacrifici e degli interminabili viaggi attraverso l’Italia; con un misto di gioia e tristezza, dice che ha sempre avuto l’appoggio della sua famiglia. “Mio padre non si perdeva nemmeno un giorno di addestramento” dice quasi con gli occhi lucidi.

Dopo una lunga tratta dedicata alle arti marziali, Massimiliano parla della prima volta che ha incrociato la danza. “Ho cominciato a ballare per strada con i miei amici, facevamo Hip Hop e eravamo abbastanza famosi nel nostro quartiere. A 14 anni autografavo già” dice ridendo e pensando ai giorni della sua giovinezza.

“Quando salivo sul palco mi sentivo finalmente me stesso” conclude con emozione. Massimiliano Varrese va avanti con la sua storia, raccontando aneddoti divertenti ed esperienze artistiche indimenticabili. Pensando al cammino percorsa, si sente grato per tutte le emozioni che ha sperimentato nel corso della sua lunga carriera artistica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR