Massimiliano Varrese la spara grossa al Grande Fratello

Redazione
Massimiliano Varrese la spara grossa al Grande Fratello
Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese la spara grossa al Grande Fratello. Nella dimora del celebre Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha riaperto il capitolo della sua vita professionale. Con un pizzico di superbia, l’attore ha ricordato la sua carriera prima di approdare nel celebre programma trasmesso da Canale5. Tuttavia, recentemente ha sudato la goccia grossa con una dichiarazione che suona un po’ esagerata: si reputa un precursore dell’hip hop. Ecco il filmato.

Cosa ha detto Massimiliano Varrese sull’hip hop

Nel corso di una chiacchierata con gli amici di avventura, Massimiliano Varrese ha espresso entusiasmo per il suo contributo alla cultura hip hop italiana, dichiarando. “Posso dire di aver introdotto, per così dire, l’hip hop nel nostro paese”. Proseguendo, ha sottolineato: “Siamo stati i pionieri di uno stile particolare, mi sono sempre distinto per la mia capacità di innovare”.

Vale la pena ricordare che l’hip hop è diventato popolare in Italia negli anni Ottanta, all’epoca in cui Massimiliano Varrese era appena un bambino di quattro anni. Un equivoco nelle sue dichiarazioni? Sicuramente avrà l’opportunità di fornire spiegazioni più dettagliate durante la sua partecipazione nella casa del Grande Fratello o al termine del reality show di Canale5.

La carriera di Varrese: ballerino e attore prima del GF

Ecco un’intensa carriera artistica! Massimiliano Varrese ha utilizzato il suo talento sia nel campo della danza che dell’interpretazione. Avete forse notato la sua presenza nel programma televisivo Carràmba! Che fortuna, dove ha brillato come uno dei Carramba Boy sotto la conduzione di Raffaella Carrà?

Oppure lo avete riconosciuto nelle coreografie della trasmissione Stasera pago io, presentata da Fiorello. E non dimentichiamoci del suo contributo notevole nei videoclip famosi come il pezzo It’s Raining Men di Geri Halliwell! Ha ampliato ulteriormente i suoi orizzonti partecipando ad Amici Celebrities

E recitando in film di successo come Velocità massima di Daniele Vicari, Il figlio più piccolo di Pupi Avati e Una mamma all’improvviso. Non è tutto! Ha anche lavorato in serie tv acclamate, compreso Il bello delle donne, Carabinieri, Il sangue e la rosa e Pezzi unici. Non va dimenticato il suo coinvolgimento nel folcloristico Camera Café. Che percorso straordinario!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR