L'insertoRealityGrande Fratello
Massimiliano Varrese sbotta al Grande Fratello: “Ho una figlia e non…”
Massimiliano Varrese sbotta al Grande Fratello: “Ho una figlia e non voglio che passino certi messagg”. Nella dimora del Grande Fratello, si sono riscontrate le prime frizioni tra i coinquilini, soprattutto a seguito della nuova puntata di lunedì.
Nello specifico, è evidente il disappunto di Massimiliano Varrese nei confronti di Valentina Modini. Che in modo casuale aveva comunicato un messaggio riguardante il rapporto con Heidi, non gradito all’attore. Tuttavia, i due hanno successivamente chiarito la situazione, discutendo civilmente le rispettive ragioni.
Massimiliano Varrese si chiarisce con Valentina
Alla prima occasione, Massimiliano Varrese si è avvicinato alla sua coinquilina per chiarire la situazione. Ha chiesto scusa per i modi un po’ troppo bruschi usati nella puntata, sottolineando l’importanza delle parole e della comunicazione. Valentina ha apprezzato il gesto e i due hanno sciolto la tensione con una battuta scherzosa.
La convivenza può finalmente riprendere con serenità. “Mi dispiace molto. So che non l’hai detto con l’intenzione. Ho capito tutto. Quindi siamo sereni. Mi dispiace se ho alzato i toni ma era veramente una bomba dopo l’altro ieri”.
Valentina, a sua volta, ha cercato di far comprendere le motivazioni che l’hanno spinta a utilizzare un linguaggio diretto. Ha specificato chiaramente che il suo intento non era di attaccare il gieffino, ma di esprimere una sua opinione con sincerità. Tuttavia, si è rammaricata di essere accusata di mancare di sensibilità nella comunicazione
“Mi è dispiaciuto perché vedo anche delle questioni di orgoglio in te. Penso che se Heidi ti avesse ricambiato saresti stato più sereno e quindi non avresti fatto quella scena. Il senso era per riportati dalla normalità del gesto che era normale. Mi dispiace passare per una che non sa usare le parole”.
La preoccupazione per la figlia
Massimiliano Varrese riprende il filo del discorso, svelando il suo terrore più profondo dopo aver argomentato sulla sua relazione con Heidi. La preoccupazione atavica di Massimiliano Varrese era infatti quella di non apparire distorto agli occhi della sua erede
Una paura che lo ha accompagnato nel lungo e variegato percorso della sua carriera. Ma alla fine, come sempre accade, gli spettatori rimarranno incantati dalla maestria dell’artista senza badare minimamente ai suoi dubbi e alle sue paure.
“Però a volte bisogna fare attenzione. Dire quelle cose, a fine serata, in una situazione imbarazzante, ho una figlia fuori. Stava passando un messaggio per me in quel momento che non doveva passare. Ho compreso che non c’erano intenzioni, basta.
Ti ho sempre fatto i complimenti da quando sei qua dentro. Siamo qua, ne parliamo tranquillamente. È stupido mettere un muro. L’altro giorno ti ho detto che eri brava a improvvisare”.